Pagina 1 di 1

La Saponaria - BioCao - Balsamo labbra nutriente

Inviato: venerdì 26 ottobre, 2018 15:56
da Van3ssa
La Saponaria - BioCao - Balsamo labbra nutriente
Con olio extravergine d'oliva e cera di riso

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS OIL*
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL
Immagine ORYZA SATIVA CERA
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL

*Da agricoltura biologica

PAO: 6 M

Quantità: 7 ml
Prezzo: 4,00 €
Dove: SCTS

Re: La Saponaria - BioCao - Balsamo labbra nutriente

Inviato: venerdì 26 ottobre, 2018 15:58
da Van3ssa
Shyntae ha scritto:L'avevo preso per me, ma mio fratello me l'ha rubato :roll: Dice che si trova bene, lui ha sempre le labbra completamente disastrate e in poche applicazioni invece le ha ritrovate morbide. La profumazione è praticamente assente :)
silvia88 ha scritto:Le recensioni che ho letto online sono abbastanza deludenti, ma prima o poi penso che lo proverò..
Bia ha scritto:Non mi sorprende che le recensioni on line siano deludenti. L'avevo comprato lo scorso inverno, non mi era piaciuto per niente e l'avevo regalato a mia sorella, ma anche a lei non era piaciuto. Questo stick labbra non ha un buon odore, è troppo ceroso e lascia le labbra fastidiosamente appiccicose. Se ricordo bene mia sorella si era lamentata anche della scarsa efficacia, mentre io l'avevo provato troppo poco tempo per dare un giudizio anche su questo aspetto.
greenlia84 ha scritto:Devo dire che l'utilizzo di questo biocao non è piacevole, è un po' duro e granuloso ma in realtà idrata abbastanza. Mi ha eliminato le fastidiose pellicine e le labbra risultano molto morbide. Inoltre non svanisce subito ma dura un bel po' (non quanto il nutrilabbra ai 4 burri de "L'Erbolario") e lo preferisco di gran lunga ai burrocacao de "I Provenzali".
Babie ha scritto:A dir poco orrido. Duro e granuloso...lascia le labbra tutte bianche. Idratate ma bianche/bluastre...sembro cianotica :shock: