Naturado - Rosalia - Sérum HA

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturado - Rosalia - Sérum HA

Messaggio da Van3ssa »

Naturado - Rosalia - Sérum HA
Visage & cou

INCI:
Immagine AQUA
Immagine RIBES NIGRUM LEAF WATER*
Immagine ALCOHOL*
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine PARFUM
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Immagine d-LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Ingrédient issu de l'agriculture biologique

100% des ingrédients sont d'origine naturelle
50% du total des ingrédients sont issus de l'agriculture biologique

Cosmétique écologique et biologique certifié par Ecocert Greenlife selon le réferentiel Ecocert disponibile sur http://cosmetiques.ecocert.com" onclick="window.open(this.href);return false;

PAO: 6 mesi

Quantità: 30 ml
Prezzo: circa 20,00 €

Made in France
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturado - Rosalia Bio - Sérum HA

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Ho usato questo campioncino ad agosto. è vero che quest'anno non ha fatto caldissimo, ma comunque erano periodi in cui c'erano tranquillamente 25 gradi, e comunque per la mia pelle era un po' leggero. Non ho riscontrato miracoli, però con un campioncino sono venute fuori tre applicazioni abbondanti, quindi immagino che la full-size possa durare abbastanza.
barbara ha scritto:E' liquido?
Shyntae ha scritto:Lo è abbastanza barbara, diciamo che come consistenza corrisponde a un gel leggero e un po' liquidino. L'aspetto positivo è che è molto fresco :)
Van3ssa ha scritto:Visage & cou... dove cou non sarà quello che penso io (che non so il francese)... :mrgreen:
ruby ha scritto: :lol: :lol: :lol:

infatti è collo e non cullo :P
Van3ssa ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Immaginavo non potesse fungere da detergente intimo. :mrgreen:
rosengarten ha scritto:Oddio! :lol: :lol: :lol:
Shyntae ha scritto:Ne ho usato un altro campioncino quest'anno, con più caldo (non so esattamente quanto caldo, ma sicuramente mai meno di 30°, presumibilmente sui 35° e oltre :D), e si è rivelato più adatto per la mia pelle, non mi ha seccato il viso nonostante l'alcool e me l'ha comunque "idratato" abbastanza, senza risultare pesante. Diciamo che penso potrebbe essere un ottimo prodotto per quando proprio fa tanto caldo, ma credo sia un po' troppo caro per l'inci che ha e non lo finirei mai nei due-tre mesi estivi di caldo "intenso" :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi