Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Purtroppo anche questo, come la maggior parte dei deodoranti ecobio provati finora, non è all'altezza dei deodoranti tradizionali per quanto riguarda efficacia e durata. Il profumo è molto buono, non è chimico e ricorda davvero il profumo della noce di cocco fresca, è piacevole e non troppo persistente. Non neutralizza però del tutto l'odore di sudore, quindi lo trovo adatto da utilizzare se non si ha "in programma" di sudare molto (sicuramente non d'estate o se si sta in giro tutto il giorno). Ho notato che mi dà un po' di prurito e irritazione, ma ho le ascelle particolarmente delicate quindi penso sia un problema mio...
Silvia, ma questo lo hai mai provato? viewtopic.php?f=33&t=41738#p553379 (scusa ma non ho ancora capito come fare bene il link coi nomi ecc ) Lo sto usando da più di un anno e mi ci trovo benissimo. Tieni conto che sono in piena fase "vampate di calore" ma nonostante ciò regge benissimo. Un tentativo lo farei, tenuto conto anche del prezzo affrontabile, secondo me.