di Barbara Righini
online dal 2005

Dr. Organic - Organic Tea Tree - Blemish stick

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Dr. Organic - Organic Tea Tree - Blemish stick

Messaggioda Van3ssa » domenica 07 ottobre, 2018 14:03

Dr. Organic - Organic Tea Tree - Blemish stick
Stick anti-imperfezioni

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT.
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine AQUA
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) OIL
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR
Immagine LIMONENE

Quantità: 8 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
BioEcoTalebana
 
Messaggi: 30487
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21
Località: Genova

Re: Dr. Organic - Organic Tea Tree - Blemish stick

Messaggioda Van3ssa » domenica 07 ottobre, 2018 14:04

doretta30 ha scritto:Ho terminato questo stick, mi è durato una vita, quindi devo dire che il costo (nel mio caso) è stato ampiamente ammortizzato (costa 10,50 €), questo anche perché fortunatamente vengo da un periodo di pochissima "brufolosità" :lol: . All'inizio era molto efficace, seccava il brufolo nel giro di una notte e, soprattutto se lo mettevo nella fase iniziale in cui doveva ancora venire fuori, faceva molto bene il suo lavoro. Poi, da metà flacone, è diminuito di efficacia, fino a che, verso la fine, non contava più praticamente nulla :boh: Comunque l'applicatore di questo tipo è molto comodo e in futuro potrei anche provare a comprarlo nuovamente.
P.s.: ci tengo a precisare che io non ho l'acne, ho soltanto qualche brufoletto che mi spunta o quando sono nel periodo "X" del mese :mrgreen: oppure quando mangio qualche schifezzina in più :oops: . Per cui non so se questo prodotto possa aiutare in casi più importanti del mio... non so se mi sono spiegata.



Robmi ha scritto:Alla fine gli ingredienti che danno beneficio sono due: aloe e tea tree :firuli: ... Io me li risparmierei questi 10 euro e li farei in casa, dato che sono facilmente reperibili e li posso usare per mille cose! Diversamente, è una bella comodità se sei fuori città col brufolozzo in arrivo! :)



Shyntae ha scritto:Una grossa azione in realtà dovrebbe farla proprio l'alcool, anche. Comunque se si sa spignattare è riproducibilissimo.



doretta30 ha scritto:avete perfettamente ragione, ma io non ho il tempo e soprattutto la voglia di spignattare (pensate che odio perfino cucinare) e mi piace avere le cose già pronte :mrgreen: per cui credo proprio che continuerò a comprare prodotti di questo genere, anche perché a me durano dai 6 agli 8 mesi circa, visto che non ho molti problemi, ma solo un brufoletto ogni tanto. Sicuramente se uno dovesse spendere 10 euro tutti i mesi per uno stick brufoli sarebbe già diverso...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
BioEcoTalebana
 
Messaggi: 30487
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21
Località: Genova


Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti