Giardino Cosmetico - Balsamo protettivo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Giardino Cosmetico - Balsamo protettivo

Messaggio da Van3ssa »

Giardino Cosmetico - Balsamo protettivo
Capelli inariditi o sfibrati
Con olio di semi di lino dell'Umbria e altea

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERYL LAURATE
Immagine GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Immagine LINUM USITATISSIMUM SEED OIL**
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine PANTHENOL
Immagine LACTIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LINALOOL

*Materie prime bio
**Principi funzionali bio

Certificazioni: ICEA

PAO: 12M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 3,90 €
Dove: CAD
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Giardino Cosmetico - Balsamo protettivo

Messaggio da Van3ssa »

franceska_22 ha scritto:Mi piace molto! districa benissimo i miei capelli ricci :clap:
claretta ha scritto:Aggiorno dopo qualche utilizzo:
è molto liquido e ne va messo poco, in genere io abbondo col balsamo e ne passo un po' anche alle radici, con questo è meglio evitare perchè ha un grandissimo difetto: non si risciacqua bene dai capelli, serve tanta tanta acqua e alla fine li trovo sempre appesantiti. Anche se il giorno dopo sono morbidi e lucidi, appena asciugati l'effetto è stopposo.
Non districa molto, ma io evito di pettinare i capelli da bagnati (li ho sottili e si spezzano solo a guardarli), quindi non saprei giudicare.
L'odore è buono, un po' forte (la prima volta me lo sono portato dietro per giorni dato che ne avevo messo troppo e mi è rimasto appiccicato in testa! :mrgreen:) tipo fiorito ma "artificiale".

Sinceramente spero di riuscire a finirlo, poi non lo ricomprerò: ho sempre la sensazione che mi rimanga sui capelli :?
Pier ha scritto:Mi piace come balsamo, trovo anche io si debba sciacquare bene (sicuramente non avendo questa grande lunghezza faccio prima) ma mi lascia i capelli morbidi e come diceva claretta, il giorno dopo sono anche meglio, soprattutto lucidi! Fra i balsami da supermercato mi è parso il migliore finora
Fox_194 ha scritto:Anche a me piace questo balsamo! :)
Allie_5 ha scritto:Non mi sta convincendo molto...lascia le lunghezze districate ma...con questa umidità i miei capelli sono più crespi del solito e usarlo o no il risultato è il medesimo: mi ritrovo con un cespuglio in testa :cry: . Poi non trovo chissà quale effetto nutriente...In definitiva non credo lo ricomprerò.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi