Con menta verde e neroli
Ingredienti:

*Presente naturalmente negli oli essenziali
Quantità: 9 gr
Prezzo: 4,95 €
Shyntae ha scritto:... quei rossi qualcuno sa dirmi perchè lo sono?
Van3ssa ha scritto:Il neroli è fotosensibilizzante, direi che non è un problema dato che non va sulla pelle; mentre il sodium saccharin è un dolcificante sintetico.
Shyntae ha scritto:Ho dimenticato di aggiornare... l'ho usato sempre saltuariamente e quando avevo poca possibilità di lavare i denti (al massimo 3-4 giorni continuativi in vacanza, magari stando fuori tutto il giorno e quindi non potendo lavare i denti a mezzodì etc), mai in modo continuativo ed esclusivo, quindi prendete la recensione con le pinze.
Comunque, visto che:
- l'odore è inesistente ma il sapore è pessimo, asprigno, acidulo e amarognolo insieme...considerando poi che bisogna mordicchiarlo coi denti (non basta metterlo sullo spazzolino e/o passarlo sotto l'acqua) per usarlo è proprio sgradevole (e non mi ci sono proprio abituata);
- produce una sorta di schiumetta molto liquida che diventa ingestibile molto rapidamente, motivo per cui si fa fatica a far arrivare il prodotto in tutta la bocca;
- visto che non si scioglie granché a mero contatto con l'acqua ma bisogna masticare la pasticca, se non si sta attenti restano residui di pastiglia in bocca;
- non mi lascia una sensazione di pulito;
- non rinfresca per niente ed anzi a volte mi ha dato l'impressione di rendermi l'alito pesante;
- per le mie gengive facilmente irritabili non va bene, con questo sanguino quasi sempre lavando i denti e in più sento in bocca il sapore del sangue;
posso dire che non mi è piaciuto affatto e onestamente non lo ricomprerei mai. Al di là del costo non basso è proprio sgradevole da utilizzare, sicuramente è meglio di non usare nulla, ma non mi ha convinta sotto nessun aspetto...insomma, non credo neppure pulisca decentemente! La prossima volta che avrò bisogno di contenere i liquidi non rinuncerò di certo a un dentifricio normaleNon l'ho ancora finito e al pensiero di doverlo terminare
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
![]() |
>![]() |