Pagina 1 di 1

Equilibra - Aloe Gel - Dentifricio tripla azione

Inviato: lunedì 01 ottobre, 2018 21:07
da Van3ssa
Equilibra - Aloe Gel - Dentifricio tripla azione
Con equivalente 30% aloe vera succo

INCI:
Immagine GLYCERIN
Immagine SORBITOL
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine ALOE BARBADENSIS
Immagine AROMA
Immagine POTASSIUM ACESULFAME
Immagine ESCIN
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine MENTHOL
Immagine UBIQUINONE (CO-Q10)
Immagine XYLITOL
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CI 75810 (CHLOROPHYLLIN-COPPER COMPLEX)

97% di derivazione naturale

Quantità: tubetto da 75 ml
Prezzo: meno di 4,00 €

Re: Equilibra - Aloe Gel - Dentifricio tripla azione

Inviato: lunedì 01 ottobre, 2018 21:09
da Van3ssa
evitap785 ha scritto:Io lo sto usando da qualche giorno e lo trovo buono...a differenza dei dentifrici normali questo si "scioglie" appena metti lo spazzolino in bocca, non rimangono grumi...ha un saporino leggero di menta e i denti sembrano già più bianchi...magari è suggestione... :oops:
Serese ha scritto:il potassium acesulfame immagino sia l'acesulfame-k, edulcorante sintetico, un tempo sospetto di esser cancerogeno (ma da quanto ho capito dovrebbero aver dimostrato che invece è sicuro) :?
doretta30 ha scritto:ho provato un campioncino di questo dentifricio (con il quale ho fatto 3 lavaggi) e mi è piaciuto davvero un sacco! non me l'aspettavo! ha la consistenza di un gel, che a me piace molto di più rispetto a quella in pasta, ha un gusto delicato di menta non invadente che però lascia l'alito fresco, pulisce bene e ne basta poco perchè fa molta schiuma... se lo trovo da qualche parte in giro di sicuro compro il tubetto! solo che dell'equilibra trovo varie cose in diversi negozi, ma la linea dedicata all'igiene orale non l'ho mai vista da nessuna parte...

Edit
terminata una full size e mi è piaciuto, confermo le impressioni positive del campioncino: ottimo sapore, lava bene senza aggredire, alito fresco... un buon dentifricio!