Fria - Green - Intima delicata

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Fria - Green - Intima delicata

Messaggio da Van3ssa »

Fria - Green - Intima delicata
Con acido lattico
In puro cotone e fibre di origine naturale

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine LACTIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PARFUM

PAO: 3M
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Fria - Green - Intima delicata

Messaggio da Van3ssa »

mistica ha scritto:Le ho prese all'Oasi a 1,29€, poi le ho viste da Tigotà in pacchetto doppio a 1,99€..
Mi piacciono davvero tanto, sono molto delicate e hanno un profumo buonissimo secondo me :) mi sono trovata meglio con queste che con la "formula freschezza" (confezione bianca e verde) della stessa marca. Consigliate :)

Unica pecca, dopo un po di "apri e chiudi" la linguetta mi si stacca sempre del tutto e non si riattacca più bene :(
Van3ssa ha scritto:
mistica ha scritto:dopo un po di "apri e chiudi" la linguetta mi si stacca sempre del tutto e non si riattacca più bene :(
Idem... :| E, inevitabilmente, se non usate in fretta, si seccano... :|
doretta30 ha scritto:le ho usate anch'io queste e mi sono trovata bene, nessuna irritazione e sono imbevute il giusto. Anche io ho riscontrato il problema della linguetta che si stacca... oltretutto io le tengo in borsa, quindi è ancora peggio!
mistica ha scritto:Neanche a me si seccano, cerco di fargli prendere meno aria possibile..
A volte, quando le tengo in borsa, se la linguetta non si attacca più bene, metto il pacchettino dentro l'involucro vuoto dei fazzoletti da naso (ovviamente dentro ci devono essere rimaste poche salviette altrimenti non c'entra :mrgreen: ), e rimangono perfette :)
doretta30 ha scritto:io può capitare che usi lo scotch invece! :lol:
rosengarten ha scritto:Anch'io le ho usate, anche a me si sono aperte del tutto ed ho usato il metodo dello scotch! :D

Comunque mi sono piaciute, le avevo prese al CAD ma non le tengono più, buono a sapersi che si trovano da Tigotà. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi