di Barbara Righini
online dal 2005

Phytorelax Professional Hair Treatment - Ristrutturante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Phytorelax Professional Hair Treatment - Ristrutturante

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 26 settembre, 2018 09:22

Phytorelax Professional Hair Treatment - Keratin Complex - Ristrutturante istantaneo

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL
Immagine HYDROLYZED KERATIN
Immagine HYDROLYZED SERICIN
Immagine LACTIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine BENZOIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN

Quantità: 250 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Phytorelax Professional Hair Treatment - Ristrutturante

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 26 settembre, 2018 09:22

Socrate ha scritto:Ho acquistato questo prodotto qualche giorno fa e l'ho usato ancora un paio di volte. Ho i capelli mossi/boccolosi e molto fini. Sono lunghi fino alla clavicola, non tanti, tendenti al grasso alla radice e più secchi nelle lunghezze. Cercavo un prodotto da applicare sui capelli umidi prima dell'asciugatura, solo sulle punte/lunghezze che, appunto, tendono al secco/crespo. Questo prodotto secondo me funziona bene, nel senso che lascia i capelli morbidi, setosi e idratati e li protegge dal calore del phon. Per me ne basta davvero poco (una "spruzzata" scarsa). Ho notato che, asciugando i capelli a testa in giù col diffusore, se il prodotto va vicino alle radici tende ad appesantire un pò e a sporcare un pò prima i capelli. Stesso discorso se si eccede nelle dosi (bisogna trovare la quantità adatta alla propria tipologia di capello). In sintesi, credo che sia un prodotto valido e perfetto per chi ha un capello trattato o molto secco e che necessità di qualcosa in più del semplice balsamo. Idem per chi ha i capelli crespi (magari anche usato a capello asciutto). Per chi ha la mia tipologia di capello, invece, funziona comunque bene, ma bisogna stare attenti a non esagerare con la quantità, a non metterlo alle radici (sennò c'è il rischio che appesantisca/sporchi) e magari non usarlo ad ogni lavaggio, ma solo una volta a settimana o quando se ne sente la necessità (io farò così, perchè usarlo sempre mi sembra fin troppo). :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl