La Saponaria - Balsamo lino e mandarino

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

La Saponaria - Balsamo lino e mandarino

Messaggio da Van3ssa »

La Saponaria - Balsamo lino e mandarino

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine LINUM USITASSIMUM SEED OIL*
Immagine HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN
Immagine SUCROSE PALMITATE
Immagine MORINGA PTERYGOSPERMA EXTRACT
Immagine PANICUM MILIACEUM SEED EXTRACT*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine SUCROSE
Immagine CITRUS NOBILIS PEEL OIL*
Immagine MANNAN
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE

*Ingredienti da agricoltura biologica
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: La Saponaria - Balsamo lino e mandarino

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Ho provato un campioncino di questo balsamo e non mi è dispiaciuto, mi è bastato per fare 3 applicazioni (usandone molto però). Mi è parso un buon balsamo, perché mantiene i capelli morbidi e idratati, anche se non è troppo districante. L'unica cosa è che se lo uso abbinato ad uno shampoo particolarmente sgrassante, allora risulta troppo leggero per le lunghezze e le punte, che tendono a rimanere un po' secche, ma con uno shampoo delicato va più che bene.
In conclusione quindi, non credo che comprerei la full size perché ho provato balsami migliori di questo, ma non è nemmeno inefficace come altri... Io lo consiglierei a chi ha i capelli corti (io li ho molto lunghi) e senza particolari esigenze. Il profumo è delicato e fresco.
Sunflower ha scritto:
doretta30 ha scritto:Ho provato un campioncino di questo balsamo e non mi è dispiaciuto, mi è bastato per fare 3 applicazioni (usandone molto però)... Io lo consiglierei a chi ha i capelli corti (io li ho molto lunghi)
:shock:
Come hai fatto? Io non ho i capelli lunghissimi (arrivano alla fine delle scapole) ma ne ho tanti e due campiocini da 5 ml non mi sono bastati... ho dovuto applicare in aggiunta la mia solita maschera Omia.
Anch'io comunque ho notato che districava poco, sulla zona raggiunta dal balsamo era quasi come non averlo messo...
il profumo però è delizioso! :)
Shyntae ha scritto:Pensa che a me è durato un anno abbondante e solo perché l'ho finito usandolo per depilarmi pure :pirl:

Comunque non mi è dispiaciuto: è vero che districa davvero poco, però è anche molto molto leggero e se come me avete poche esigenze ed anzi i balsami rischiano di appesantirvi i capelli questo non è male :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi