Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Idratante, anti stress

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Idratante, anti stress

Messaggio da Van3ssa »

Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Idratante, anti stress
Con aloe vera e bio fiore di altea

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine KAPPAPHYCUS ALVAREZII EXTRACT
Immagine MARIS AQUA
Immagine MARIS SAL
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine GLUCOSE
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
Immagine DECETH-7
Immagine PPG-26-BUTETH-26
Immagine CARBOMER
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine CITRIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN

Quantità: 2 x 7,5 ml
Prezzo: 0,75 cent in offerta
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Idratante, anti stre

Messaggio da Van3ssa »

Pier ha scritto:Provata, ma a parte essere un po' rinfrescante non è stata nulla di che...
Shyntae ha scritto:Usata un paio di volte...in teoria dovrebbero essere due monodosi, ma onestamente io pure applicandone parecchia con una "monodose" riesco a fare almeno due (se non tre o più, applicandone meno) applicazioni! Mettendone tanta devo dire che però l'effetto è migliore. Tutto sommato non è male quanto a resa, ho trovato un po' di sollievo idratante effettivamente, ma l'effetto comunque non è enorme...del resto tenendola su pochi minuti non ci si possono aspettare miracoli. Penso che possa essere un buon coadiuvante di eventuali trattamenti appositi, ma comunque tutto sommato non mi è spiaciuta.
Se non fosse per quei petrolati (mannaggia) penso che di tanto in tanto potrei anche ricomprarla, visto il costo irrosorio.
morganella ha scritto:Io l'ho trovata senza infamia e senza lode, davvero non ho sentito la differenza tra il prima e il dopo. Confermo anch'io che si tratta di monodosi molto abbondanti, da usare almeno due se non tre volte.
Choirgirl*Girl ha scritto:Io mi accodo alle opinioni espresse qui sopra. Provata tre volte, finendo una delle due bustine monodose, e davvero, non trovo differenza tra prima e dopo. Niente luminosità in esubero, e per quanto riguarda l'idratazione, non mi pare faccia granchè... insomma, prodotto ben poco utile.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi