Olivello balsamo per le mani
INCI:

*From natural essential oils
Certificato NaTrue
PAO: 12 m
Quantità: 75 ml
Prezzo: 4,75 €
rosengarten ha scritto:Lo sto usando da un paio di settimane, non è malaccio, profumo gradevole. Forse un po' troppo nutriente per il periodo, ma lo metto solo di notte quindi non rischio di lasciare tracce di unto.
doretta30 ha scritto:Ho quasi terminato questo prodotto, per cui vi dico cosa ne penso: a livello di idratazione, è una delle migliori creme mani mai provate (anche se la consistenza è quella proprio di un balsamo, di colore giallo)! si assorbe in fretta e lascia le mani morbidissime per tantissimo tempo, quest'inverno è stato proprio un prodotto che mi ha salvata nei momenti di difficoltà; inoltre non lascia patine fastidiose, infatti lo sto usando anche adesso che fa più caldo e non ho problemi di assorbimento nonostante le mani siano meno secche. Altra cosa è che ne bastava poco, per questo motivo mi è durato tantissimi mesi.
C'è però una cosa che non mi farà ricomprare questo prodotto: l'odore! io non saprei descriverlo bene, a tratti ricorda la banana (forse è proprio l'odore dell'olivello spinoso, non saprei...), a tratti frutta andata un po' a male... insomma, a volte mi ha anche fatto venire la nausea! davvero un peccato perché per il resto è davvero un ottimo prodotto!
rosengarten ha scritto:A me l'odore non dispiaceva, leggermente agrumato direi, comunque non ricordo odori dolciastri tipo banana o frutta marcia!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
>![]() |