L'Erbolario -Effetto Reale- Acqua cristallina ristrutturante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

L'Erbolario -Effetto Reale- Acqua cristallina ristrutturante

Messaggio da Van3ssa »

L'Erbolario - Effetto Reale - Acqua cristallina ristrutturante
Effetto luce
Per capelli secchi e sfibrati

Immagine

INCI:
Immagine CITRUS NOBILIS FRUIT EXTRACT
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine SORBITOL
Immagine HYDROLYZED WALNUT EXTRACT
Immagine ROYAL JELLY EXTRACT
Immagine MEL EXTRACT
Immagine HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT
Immagine HYDROLYZED CHESTNUT EXTRACT
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER EXTRACT
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER EXTRACT
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine PROFUMO / PARFUM
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE

PAO: 12 M

Quantità: 100 ml
Dove: negozi monomarca - erboristerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: L'Erbolario -Effetto Reale- Acqua cristallina ristruttur

Messaggio da Van3ssa »

EternalSunshine ha scritto:L'ho usata solo una volta e per ora posso dire che dalla consistenza sembra pensata per mantenere la piega. Io ho i capelli lisci, quindi l'ho usata sui capelli bagnati, temendo comunque che mi rimanessero "duri". Alla fine non mi ha dato problemi, ma non ho riscontrato particolari vantaggi ad averla utilizzata. Se non l'avessi pagata 2 euro col buono sconto, probabilmente ora sarei arrabbiata per aver speso circa 13 euro senza ottenere chissà quale effetto. Oddio, non mi aspettavo il miracolo, ma almeno un minimo di lucentezza. Vedremo come si comporterà in futuro. Comunque credo sia potenzialmente molto valida per chi ha i capelli ricci.
Bia ha scritto:Le acque per capelli e prodotti simili mi hanno sempre dato l' impressione di essere inutili, poi anch'io i capelli lisci e non mi serve niente per la piega (non la faccio).
emmegì ha scritto:Secondo me è più indicata per capelli mossi o ricci, in fin dei conti è una specie di lacca blanda che rende un pò più corposo il capello quando si affloscia. Io la uso sia per questo scopo, sia per eliminare un po' il crespo e funziona abbastanza. Anche usata a capello bagnato prima dell'asciugatura (al posto della spuma) da un buon risultato, peccato sia così cara. La cosa bella è che non appesantisce, la ricomprerei soprattutto per questo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi