Pagina 1 di 1

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani miele

Inviato: domenica 16 settembre, 2018 20:43
da Van3ssa
Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani miele
Fuori produzione

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine DECYL OLEATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine BUXUS CHINENSIS OIL
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine PARFUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE
Immagine LACTIC ACID
Immagine MEL
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine HYDROXYCITRONELLAL
Immagine ROSA CANINA EXTRACT

Quantità: 75 ml
Prezzo: 4,10 €
Dove: SCTS

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani al miele

Inviato: domenica 16 settembre, 2018 20:56
da Van3ssa
giulyetta84 ha scritto:Deliziosa questa cremina mani! Ha un buon profumino caldo di miele e si adatta al periodo autunnale.
Come tutte le creme mani Pilogen Carezza è leggera e non adatta (secondo me) ha mani particolarmente screpolate o situazioni di emergenza.
Ma per la routine quotidiana di idratazione è ottima, idrata, si assorbe in fretta senza ungere e lascia le manine morbide e profumate. :)
Ho avuto la sensazione che fosse un filino più nutriente rispetto alle altre creme della stessa linea.
Kahlen ha scritto:Adoro il profumo di questa crema! :D Per me sa di torta, di biscotti... :P
lili80 ha scritto:presa nell'ultimo ordine da Barbara :D profumino buonissimo, c'e' l'ho su da un'oretta e se mi annuso le mani profumano ancora :D

le mani per il momento sono ancora abbastanza morbide ma ne ho messa pochina per testare consistenza e odore e ho le mani che sembrano cartavetrata quindi non faccio molto testo ora :| magari fra qualche giorno aggiorno meglio ;)
supermamma ha scritto:Questa crema è ottima se non hai le mani particolarmente disidratate... io la utilizzo come "soin" quotidiano, e come crema da mantenimento la trovo proprio buona, ma se hai la pelle un po' rovinata mi sa che la troverai un po' leggerina.
maracas ha scritto:Io l'ho trovata leggera, una cosa da giorno, per la notte preferisco la biobi avena.
Più che altro mi è successa una cosa strana con l'odore: prima lo adoravo, me ne spalmavo un pò anche se non c'era bisogno per annusarla :P
Poi ha cominciato a darmi fastidio, mi sapeva di poco naturale in confronto alla biobj così l'ho finita come crema per il corpo.
Qui la stranezza: dopo un po' che ce l'avevo addosso, sapeva di crema vecchia! :|
supermamma ha scritto:Forse in questo periodo ti sei stancata della nota miele.
Personalmente non amo particolarmente il profumo miele anche se devo dire che in questa crema mi risulta gradevole, trovo però che forse "stanchi" un po'... sicuramente preferisco la freschezza della bio baby al pompelmo e al the verde...le trovo anche più primaverili.
Van3ssa ha scritto:A me il profumo "miele" non piace :|

Io però, mi sono stancata anche della bjobj avena... mentre la maschera per capelli :cuore: lascia un leggero profumino godurioso, la crema mani, secondo me, ha lo stesso profumo, ma più forte e persistente... dopo un po' :sick:


Per la faccenda dell'"odore di crema vecchia", secondo me può anche essere che viri a contatto con la tua pelle... A me alcune creme, quando le spalmo, cambiano totalmente odore :shock:
Flower ha scritto:ho provato oggi un campioncino (pensavo fosse proprio pochina la quantità, invece ci ho fatto le mani e due avambracci :o !). Non discuto sulla bontà del prodotto, ma occhio all'odore: consiglio di provare prima un campioncino, perché il profumo è abbastanza forte (e, come a me, può risultare sgradito) ed è persistente!

P.s. A questo punto mi sa che il campioncino all'uva (che ho letto sa di chewing gum alla fragola) lo sbologno a qualcuno :twisted:
Crica ha scritto:Ce l'ho anch'io e forse l'odore del miele è un po' forte. Preferisco quella alla rosa :oops:
Van3ssa ha scritto:Provato un campioncino... Non mi piace... :| Cioè la consistenza non è male, non ci mette troppo ad assorbirsi e sembra bella corposa... E' il profumo che non mi va; un miele forte e "chimico", tipo quello di crema e bagnoschiuma di BV che usava mia mamma... Proprio non mi piace :sick:
rosengarten ha scritto:Concordo, anch'io ne ho usato solo un campioncino o due, ma tra tutte le profumazioni delle creme mani Bio-Bio Baby che ho provato è quella che mi piace meno e non comprerei. :)