Pagina 1 di 1

Verdesativa - Gel contorno occhi

Inviato: lunedì 10 settembre, 2018 17:35
da Van3ssa
Verdesativa - Gel contorno occhi

INCI:
Immagine AQUA
Immagine KIGELIA AFRICANA BARK EXTRACT
Immagine QUILLAIA SAPONARIA ROOT EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CANNABIS SATIVA SEED OIL
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER
Immagine GLUCOSE
Immagine GLYCERIN
Immagine HYDROLYZED WHEAT GLUTEN
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine BENZOIC ACID
Immagine CERATONIA SILIQUA GUM
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE

Quantità: 15 ml
Prezzo: 19,50 €

Re: Verdesativa - Gel contorno occhi

Inviato: lunedì 10 settembre, 2018 17:38
da Van3ssa
sissi ha scritto:E' un gel ricco, ha una buona consistenza. Non tira la pelle come il solo gel d'aloe. E' gradevole sulla pelle, comunque io uso prima questo prodotto e poi quando metto la crema per il viso la metto anche sul contorno occhi, la mia pelle è matura e solo il gel non basta.
Ha il dispenser e quindi non se ne spreca, con un click la quantità è sufficiente per entrambi gli occhi.

E' senz'altro un buon prodotto, io lo promuovo :)
Asthrea1 ha scritto:Promuovissimo!!!
L'ho comprato anche per mia sorella che ha il problema (anzi nel suo caso il dramma) delle borse e mi ha detto che si trova molto bene!
Il mio problema invece è che d'inverno il contorno occhi mi si screpola tantissimo e tra tutti i contorno occhi che ho provato questo è quello che ho trovato più efficace e delicato
Lo uso mattina (essendo un gel si asciuga subito e dopo pochi minuti posso procedere con il make-up) e la sera (a volte aggiungo un pò di olio di argan), mi lascia la pelle elastica e luminosa!!!
Lo trovo un po' caruccio, ma se ne usa poco ed è davvero buono.
Bimba80 ha scritto:Bellissimo questo prodotto, provati campioncini, idrata e distende la zona, fantastico!!!! :D
marybnv ha scritto:Promosso anche da parte mia!

Non sono mai stata una fan del contorno occhi perchè credevo bastasse la crema da viso e quindi lo ritenevo un gesto quotidiano superfluo.. :oops:

Non pensavo questo gel potesse essere così efficace ma dopo qualche settimana di utilizzo mi sto davvero rendendo conto che "lavora" alla grande perchè il mio contorno occhi è molto più disteso, compatto e luminoso (rughette/zampettine sparite!!) :ponpon:

Inoltre (se posso snocciolare un mini-consiglio) picchiettato subito dopo il tonico si stenda e si assorbe ancora meglio lasciando una bella sensazione di freschezza.

Un solo zic per entrambi gli occhi.. sembra piccolo ma dura un sacco!! :)
Ottimo acquisto!!
Luna ha scritto:Mi state tentando... io sto combattendo un pochettino col contorno occhi, anche perchè la tiroidite mi sta facendo seccare la pelle sempre di più, e ho notato che se niente niente stringo troppo gli occhi mentre dormo mi si vedono un sacco di rughette...

Idrata abbastanza secondo voi? Cioè è abbastanza ricco anche se gel (che è una consistenza che io adoro)?

Edit
Provato! Mi piace da morire come consistenza stendibilità profumo e effetto sulla pelle!!!

Penso mi basterà per una settimana il campioncino, vedo come mi trovo, comunque mi sa tanto che al prossimo ordine verrà a farmi compagnia :happy:
annalaura ha scritto:l'ho provato subito, non ho saputo resistere, ma ho voluto fare una prova e l'ho messa solo intorno all'occhio sinistro.

Prima, mentre ero in macchina mi sono guardata allo specchietto e ho detto "porca paletta, ma funziona!!" giuro che l'ho detto a voce alta (meno male che stavo in macchina da sola e con i finestrini chiusi :mrgreen:) perchè ero stupita dal fatto che l'occhio sinistro avesse la sua borsetta molto meno accentuata! non è che abbia chissà quali borse, anzi a volte sono proprio impercettibili, ma un pochino gonfie stamattina lo erano perchè ho dormito poco e quindi ho approfittato per provare subito la crema.

Sull'occhio sinistro ha funzionato, la pelle è più distesa! non ci credo ancora, ma a quanto pare ha funzionato davvero!

non ci credo perchè non avevo mai provato una crema contorno occhi eco bio, l'ultima che avevo usato un paio d'anni fa mi pare fosse stata una nivea e prima ancora una l'oreal e da nessuna delle due avevo avuto alcun minimo risultato, nonostante il prezzo fosse stato anche superiore di questa verdesativa!

promossa!!! :clap: e poi ne è bastata davvero una puntina impercettibile, quindi mi sa che questo flacone durerà pure un bel po'!!!!

che soddisfazione quando si trovano dei prodotti che funzionano!
:D
danda ha scritto:Piace anche a me!
A dirla tutta l'ho comprato perché a naso mi ispirava l'inci, e appena tornata a casa sono corsa a vedere le Vostre opinioni: erano entusiastiche e così ho pensato di aver fatto un affarone e che fosse il siero miracoloso. :sbong: Naturalmente non si è dimostrato tale, ma solo perché sono io l'allocca eterna sognatrice e, ovviamente, non esiste un prodotto che faccia miracoli. :mrgreen:
Comunque lo sto usando ormai da un mese, mattina e sera, e devo dire che mi sta dando ottimi risultati. Lo noto soprattutto quando lo metto di mattina dopo aver dormito poche ore: aiuta a "tonificare" la zona del contorno occhi limitando l'effetto occhio pesto. Nel suo genere è senz'altro il prodotto migliore che abbia mai provato.
Piccolo neo: se mi trucco (anche dopo 1 ora, in cui il gel è stato assorbito per bene) il correttore non si stende, tende a "sfarinarsi"...Non so come spiegarlo...è come se il gel impedisse alla pelle di assorbire la parte più cremosa del correttore...è la prima volta che mi succede con prodotti per il contorno occhi.
sissi ha scritto: io uso prima questo prodotto e poi quando metto la crema per il viso la metto anche sul contorno occhi
Infatti per me questo è stato l'unico modo per limitare i danni "da sfarinamento" quando mi trucco.
Insomma, per me è un ottimo prodotto: certo, un po' caruccio, ma è vero che dura molto.
Sunflower ha scritto:Confermo tutte le recensioni precedenti.
Premesso che io di solito metto sul contorno occhi la stessa crema che metto sul resto del viso e che non ho particolari problemi di occhiaie, borse, palpebre cadenti etc., stamattina ho notato anch'io l'effetto tensore, soprattutto sulla palpebra fissa.
Confermo che ne serve pochissimo, io ne ho provato un campioncino con cui penso di andare avanti giorni e giorni.
Anch'io ho notato che il copriocchiaie della Avril non si fondeva bene con la pelle (nonostante avessi messo il gel quasi un'ora prima), come se il gel avesse fatto una sorta di velo che impediva al prodotto di penetrare bene... niente di drammatico, però dopo aver finalmente trovato un copriocchiaie ecobio con cui mi trovo bene mi è un po' dispiaciuto. Lo metterò solo di sera.
Sto meditando seriamente di comprarlo, nonostante il prezzo astronomico per i miei attuali canoni.
MacEllison ha scritto:dopo aver letto le vostre recensioni mi aspettavo grandi cose, il contorno occhi del miracolo che sgonfiasse le mie borsette, invece sono ancora qui.
boh :sniff: