Coop -ViviVerde- Crema viso rivitalizzante protettiva giorno

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop -ViviVerde- Crema viso rivitalizzante protettiva giorno

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Vivi Verde - Crema viso rivitalizzante protettiva giorno

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine RHODODENDRON FERRUGINEUM EXTRACT*
Immagine LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT*
Immagine CALCIUM ALGINATE
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine PARFUM
Immagine CAPRYLHYDROXAMIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CAPRYLYL GLYCOL

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 50 ml
Prezzo: 3,89 € in offerta
Dove: Coop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop -ViviVerde- Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Van3ssa »

Valeria90 ha scritto:Io l'ho presa 5,50 euro :shock: ma perchè questa differenza da un'Ipercoop all'altro?
Comunque, ho 21 anni e non ho la pelle matura quindi :P la sto usando da due settimane e mi trovo bene, ho la pelle mista che tende a lucidarsi, non è corposa, si assorbe presto e ha un profumino buonissimo! Nessuno sfogo di brufoletti :)
°Luce° ha scritto:
Valeria90 ha scritto:Io l'ho presa 5,50 euro :shock: ma perchè questa differenza da un'Ipercoop all'altro?
Perchè al momento tutta la linea dovrebbe essere in offerta -30%! (ho visto anche i cartelloni in giro di coop diverse...). Forse non proprio tutte l'hanno messa in offerta, o lo faranno dopo, non so.
Infatti i prezzi che sono riportati in tutti gli inci postati sono scontati... bisognerebbe mettere i prezzi originali.

Comunque ieri ho comprato questa, il tonico e la crema nutriente.
Mia mamma ha usato questa oggi è si è trovata bene! texture leggera, non untuosa, ma idratante. Si spalma bene e ha un buon profumo!
Io devo ancora finire un'altra crema prima di iniziare quella nutriente.
peraria ha scritto:Io l'ho fatta comprare a mamma e la sto usando pure io :elio:
Ho 27 anni ma ho sempre usato creme o idratanti come base prima di truccarmi o per pelli miste/grasse. Ho voluto provare questa essendo completamente verde (mi sto informando da un mese sostanzialmente in tal senso) e vedo risultati, non so se solo per questa crema però, o se anche grazie ad altri cambiamenti che sto mettendo in atto.
A prescindere non è molto corposa, si assorbe bene, il profumo è piacevole e delicato, e me ne basta davvero poca.
Di contro a mia mamma piace poco, perchè poco sostanziosa. Da qualche giorno le ho comprato anche quella notte ed al momento la preferisce perchè più corposa.

Edit
Aggiungo anche che il dispenser secondo me è poco funzionale perchè il tubetto interno non è abbastanza lungo (mia mamma ha creduto dopo due giorni scarsi che la crema fosse già terminata... :| )
Topina ha scritto:La trovo meno corposa di quella nutriente, ma più unta. Mi lascia il viso un po' lucido. Preferisco l'altra.
puffetta ha scritto:Utilizzo questa crema tutti i giorni da circa 2 mesi alla mattina e la applico solo sulla fronte (per via delle rughe che iniziano a vedersi) e devo dire mi trovo molto bene.
Si assorbe facilmente e ne basta davvero poca.
L'unico lato negativo è che alla sera mi ritrovo con la pelle unta, ma la mia pelle è tendente ad essere una pelle mista/grassa, quindi non mi stupisco particolarmente.
Bia ha scritto:
°Luce° ha scritto:Mia mamma ha usato questa oggi è si è trovata bene! texture leggera, non untuosa, ma idratante. si spalma bene e ha un buon profumo!
E' quello che dice anche mia madre, che adora questa crema da quando gliel' ho consigliata lo scorso inverno (facendola passare all' ecobio a 70 anni! :D ), e recentemente l' ha ricomprata. Vero anche che ne basta poca e dura tanto. Mia madre ha continuato ad usarla fino a finirla anche dopo che il PAO di 6 mesi era scaduto.
Quando mi capita di avere campioncini di creme ecobio per il viso glieli faccio provare, ma nessuna crema le piace come questa!
MVS ha scritto:
puffetta ha scritto:L'unico lato negativo è che alla sera mi ritrovo con la pelle unta, ma la mia pelle è tendente ad essere una pelle mista/grassa, quindi non mi stupisco particolarmente.
Volevo proprio chiedervi se era adatta per pelle mista/grassa, perché ho letto dai commenti che è molto leggera. Tu però scrivi che ti ritrovi unta... quindi me la sconsigli per questo tipo di pelle?
mercoledì ha scritto:Io l'ho comprata proprio perche' ho la pelle mista (grassa in zona T, secca sul resto del viso) e non riuscivo a scegliere fra le altre due, e mi ci trovo bene! :)
Claudietta ha scritto:La uso già da 3 mesi (mattina, base trucco) e mi ci trovo bene! Tra l'altro ha anche un buon profumo :)
cenerethecat ha scritto:Visto il prezzo basso ho deciso di provarla e ormai la sto usando da un mesetto: è molto molto leggera (forse troppo), non mi sembra che nutra tantissimo ma è perfetta come base prima di una BB cream o di un fondotinta.
Danziger ha scritto:Ragazze vi straconsiglio questa crema. La pelle è vellutata e luminosa. Ha un inci spettacolare e costa davvero poco. Ne basta poca sul viso. Veramente un prodotto ottimo ;)
mistica ha scritto:Dopo aver provato altre creme viso sono tornata a questa, ed è quella con cui mi trovo meglio :) ha un profumo delicato che mi piace molto, idrata senza ungere (la mia pelle ha bisogno di idratazione, ma tende a lucidarsi nella zona della fronte), si assorbe bene e non dà alcun problema di brufoletti ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Coop -ViviVerde- Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da PiperitaPatty »

Nuovo INCI:
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL*
Immagine RHODODENDRON FERRUGINEUM EXTRACT*
Immagine DIPALMITOYL HYDROXYPROLINE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine MYRISTYL GLUCOSIDE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES
Immagine SQUALENE**
Immagine TOCOPHEROL
Immagine BETA-SITOSTEROL
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine PARFUM**
Immagine LINALOOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine BENZYL SALICYLATE**


*Ingredienti da agricoltura biologica
**Da ingredienti naturali

Quantità: 50 ml
Prezzo: 4,64 €

Edit by STAFF
Rispondi