Pagina 1 di 1

Bjobj - Teen - Crema viso

Inviato: mercoledì 29 agosto, 2018 10:33
da Van3ssa
Bjobj - Teen - Crema viso
Pelli giovani

Immagine

Nickel tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ZEA MAYS STARCH
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM FRUIT EXTRACT*
Immagine JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT EXTRACT*
Immagine GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT*
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine PARFUM

*Ingredienti da agricoltura biologica

Certificazioni:
AIAB
ICEA

Autocertificazioni:
Vivo

PAO: 6 M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 13,90 €

Re: Bjobj - Teen - Crema viso

Inviato: mercoledì 29 agosto, 2018 10:38
da Van3ssa
ConcettoSpaziale ha scritto:A me arrossa la pelle adesso, con il primo sole...sarà il limone...
mademoiselleAnne ha scritto:Ho un campioncino di questa crema e mi attira tantissimo!
Il profumo è buonissimo, forse troppo dolce ma non stucchevole per me.
Oggi la provo...

Ps: io ho 28 anni non sono giovanissima però la curiosità è tanta :P
arianna123 ha scritto:io mi trovo molto meglio con questa che con l'altra per pelli impure (che poi in realtà dovrebbero essere la stessa cosa , cambia solo il nome :shock: ) . comunque questa non mi unge la pelle al contrario dell'altra e poi il profumo è mooolto più buono! :P
emmegì ha scritto:Anche se ho 34 anni suonati questa crema alla mia pelle piace molto, si assorbe benissimo, lascia la pelle asciutta e morbida e la posso usare anche come base trucco...ha pure un buon profumo! Ne basta poca e visto che sono 50 ml mi durerà una vita :mrgreen:
Turchina82 ha scritto:Comperata al posto dell'altra per pelli impure. La sto usando da circa una settimana, ne basta pochissima, il profumo è dolce ma a me non dispiace iniziare la giornata spalmandomi vaniglia in faccia, mi fa girare l'umore nel verso giusto ;) .
Comunque mi sto trovando bene, non unge, è leggera e lascia la pelle bella opaca. Ho il doppio di teen-anni ma questa crema per la mia zona T va che è un portento. Spero di aver trovato "la pace", finalmente.
Shyntae ha scritto:Io ne ho usato 2-3 campioncini un paio di anni fa. Non era affatto male, però è molto leggera e anche leggermente sbrilluccicosa :pirl: Per fortuna l'ho usata d'estate e quindi non si notava più di tanto, ma questo effetto non mi piaceva per nulla. Mi sembra mi piacesse anche molto il profumo :)
Sara *-* ha scritto:Io ho una pelle mista.. 18 anni. Ho questa crema da 1-2 anni. Forse è per questo che quando la metto e fa caldo sento come se la pelle non respirasse e il sudore mi imperla il volto (come sono poetica).. Per fortuna è quasi finita! Mi è durata troppo... :roll:
Appena comprata di positivo aveva che appena la stendevo sentivo la pelle non unta e leggermente e piacevolmente frizzicante.. Effetto soft-limone.. ma non ho mai notato diminuzione di sebo... anzi. :|