INCI:

or

*Da agricoltura biologica certificata
**Di origine naturale
Quantità: 50 ml
Prezzo: circa 14,00 €
Narya ha scritto:Usata quest'estate al mare. Non mi sono arrossata o scottata, ma c'è da dire che a parte quando sono in acqua non prendo mai direttamente il sole! Non particolarmente facile da spalmare ma neanche difficile; non molto confortevole ma neanche troppo pesante. La mettevo, aspettavo una decina di minuti e poi andavo a farmi il bagno, o mi si sarebbe unta visibilmente la pellecosì facendo risultava fattibile come crema.
Non è comedogena: l'ho presa all'ultimo momento in vacanza dopo aver usato una sola volta una crema solare di bottega verde... disastro! Mi è venuto uno sfogo di brufoletti sulle guance, quindi se fosse stata comedogena mi avrebbe potuto facilmente far peggiorare la situazione mentre invece niente, la sentivo sulla pelle ma non come quella di bottega verde, che non me la faceva proprio respirare.
Ha un buon profumo ma non è comoda da mettere perché la confezione è a testa in giù e quando togli il tappino la crema è talmente liquida che cola. Per metterla devi comunque rovesciare il tubetto perché
se lo spremi ti perdi mezza crema.
Tutto sommato è promossa comunque.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
![]() |
>![]() |