Bjobj - Olio di Oliva - Crema mani

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bjobj - Olio di Oliva - Crema mani

Messaggio da Van3ssa »

Bjobj - Olio di Oliva - Crema mani
All'olio di oliva bio

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine OLEA EUROPAEA OIL
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PANTHENOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine PROFUMO

PAO: 6 mesi

Quantità: 100 ml
Prezzo: 6,60 €
Dove: NaturaSì
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Olio di Oliva - Crema mani

Messaggio da Van3ssa »

Luna ha scritto:L'ho presa...

L'odore non mi fa impazzire, resta un po' appiccicosa per i primi 2 minuti, poi dà una bella sensazione setosa.

A lungo andare non so ancora se mi riparerà bene le zone molto secche...
ruby ha scritto:appena provata dal campioncino nel mio ordine scts :) . Le mani sono molto morbide ma il profumo non mi piace, troppo pungente per il mio naso.
marybnv ha scritto:e per la serie: i nasi non sono tutti uguali... A me il profumo piace un sacco!! e adoro anche la sensazione di morbidezza e setosità che lascia una volta assorbito :)
Luna ha scritto:Ok dopo averla usata a lungo ecco la sentenza... odio questa crema :?

Il profumo non è granchè, non si assorbe mai, lascia le mani appiccicose troppo a lungo e non me le nutre per niente...

Che delusione!
fromutopia ha scritto:anche a me l'odore non piace. e anche per la resa preferisco quella all'avena
rosengarten ha scritto:A me invece è piaciuta, sia l'odore che la consistenza/assorbimento, ma ho provato solo un campioncino. :)
morellina ha scritto:io l'adoro, è la prima crema bio che uso e mi trovo benissimo, le mie mani sono rigenerate ringiovanite e vellutate non come le creme "spazzatura" che mi guarivano dalla sera alla mattina e dopo un pò non mi facevano più niente! L'odore mi è piaciuto subito!
Per me 10 e lode!
Shyntae ha scritto:Ho provato di recente un campioncino e mi è piaciuto molto :D Mi ha idratato a fondo le mani nonostante le avessi abbastanza secche, e comunque non mi è rimasto unto. Anche il profumo mi è risultato molto gradevole. Lo terrò presente per gli acquisti futuri :)
hirzel ha scritto:Ho provato un campioncino e mi è piaciuta molto.
Ha una consistenza abbastanza densa ma basta non eccedere con la quantità e si assorbe completamente, è nutriente, ammorbidisce bene le zone secche e mi piace molto anche il profumo...gradevole e delicato, un po' talcato, che rimane a lungo sulla pelle.
E' una crema che comprerei volentieri per l'ultima coccola della sera su mani e piedi, prima di andare a cuccia :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi