di Barbara Righini
online dal 2005

Bjobj - Etnic Karité e Jojoba - Crema corpo fluida

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » martedì 28 agosto, 2018 12:22

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine GLYCERIN
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine ZEA MAYS STARCH
Immagine XANTHAN GUM
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine POTASSIUM SORBATE

*Da agricoltura biologica certificata

Immagine Immagine

PAO: 6 M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 18,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Bjobj - Etnic Karité e Jojoba - Crema corpo fluida

Messaggioda Van3ssa » martedì 28 agosto, 2018 12:24

rosengarten ha scritto:Provato un campioncino in abbinata al bagnodoccia: e' veramente fluido, quasi un latte (praticamente ha la stessa consistenza del fluido Acqua di mare), quindi si spalma bene e si assorbe in fretta, ideale se ci si veste subito. :)
Il profumo secondo me e' ottimo, mi aspettavo qualcosa di esotico, orientaleggiante, visto il nome, invece di primo impatto sa di talco, poi una volta assorbito si sente una note dolce di fondo, il marito dice vaniglia, io direi zucchero a velo. :P Comunque proprio buono, continuavo a snasarmi le braccia! :mrgreen:
Se lo trovassi in superofferta potrei farci un pensierino, anche se come profumo lo trovo un prodotto adatto all'inverno, ma come consistenza all'estate... quindi non saprei bene quando usarlo!

Van3ssa ha scritto:Provato il campioncione (me n'e ancora rimasto)... che dire? :love:
E' un latte molto fluido, si assorbe velocemente... E' molto leggero, ma dà l'idea di idratare... Insomma la consistenza è ottima...
Non parliamo poi del profumo :cuore: ripeto che a me ricorda moltissimo il profumo semi di lino sempre bjobj :love: Per me è adatto a tutte le stagioni :mrgreen:
Il prezzo è piuttosto alto (rispetto ai miei canoni), ma non escludo un eventuale acquisto in un momento di pazzia! :mrgreen:

rosengarten ha scritto:Vero che il profumo e' divino? :love:
Purtroppo quello della crema corpo/viso/mani non e' proprio uguale :( e anche per me questo fluido e' un po' fuori budget.

Van3ssa ha scritto:Caspita, l'altra crema è lì che mi aspetta... anche io speravo nello stesso profumo... :sniff:

Questo qui, comunque, oltre che buonissimo, è superpersistente!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl