INCI:

*Da agricoltura biologica certificata

PAO: 6 M
Quantità: 200 ml
Prezzo: 18,50 €
rosengarten ha scritto:Provato un campioncino in abbinata al bagnodoccia: e' veramente fluido, quasi un latte (praticamente ha la stessa consistenza del fluido Acqua di mare), quindi si spalma bene e si assorbe in fretta, ideale se ci si veste subito.![]()
Il profumo secondo me e' ottimo, mi aspettavo qualcosa di esotico, orientaleggiante, visto il nome, invece di primo impatto sa di talco, poi una volta assorbito si sente una note dolce di fondo, il marito dice vaniglia, io direi zucchero a velo.Comunque proprio buono, continuavo a snasarmi le braccia!
![]()
Se lo trovassi in superofferta potrei farci un pensierino, anche se come profumo lo trovo un prodotto adatto all'inverno, ma come consistenza all'estate... quindi non saprei bene quando usarlo!
Van3ssa ha scritto:Provato il campioncione (me n'e ancora rimasto)... che dire?
E' un latte molto fluido, si assorbe velocemente... E' molto leggero, ma dà l'idea di idratare... Insomma la consistenza è ottima...
Non parliamo poi del profumoripeto che a me ricorda moltissimo il profumo semi di lino sempre bjobj
Per me è adatto a tutte le stagioni
Il prezzo è piuttosto alto (rispetto ai miei canoni), ma non escludo un eventuale acquisto in un momento di pazzia!
rosengarten ha scritto:Vero che il profumo e' divino?![]()
Purtroppo quello della crema corpo/viso/mani non e' proprio ugualee anche per me questo fluido e' un po' fuori budget.
Van3ssa ha scritto:Caspita, l'altra crema è lì che mi aspetta... anche io speravo nello stesso profumo...
Questo qui, comunque, oltre che buonissimo, è superpersistente!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
![]() |
>![]() |