Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale tè verde

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale tè verde

Messaggio da Van3ssa »

Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale tè verde
Deodorante raccomandato per pelli sensibili

Nichel tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine POTASSIUM ALUM
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine PARFUM


PAO: 12 M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 4,30 €
Dove: Tigotà
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale tè ve

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Ho notato che l'inci (allergeni esclusi) e' uguale ai deo vapo della Greenatural, coi quali mi trovo benissimo, e anche le profumazioni sono identiche :o : neutro, brezza marina, talco, te' verde...
Mi sa che la prossima volta proverò questi, visto che costano pure meno. :P
trebisonda ha scritto:Questo è un profumo nuovo? Io ora ho quello neutro ma al talco mi piace di più solo che tutte le confezioni spray di quello al talco dopo poco si otturano/rompono e non sono più utilizzabili :|
Van3ssa ha scritto:E' l'allume che intasa lo spruzzino, ma di solito lavandolo si sistema.
trebisonda ha scritto:Con gli altri profumi non mi succede, non so se è il talco o mi capitano sempre i flaconi difettosi, perché neanche lavandolo si ripristina :|
Van3ssa ha scritto:Ma il talco non c'è mica! :P E' nel profumo! :D
doretta30 ha scritto:io non vorrei dire, ma sul mio flacone c'è proprio scritto espressamente che lo spruzzino si può intasare a causa dei sali contenuti e quindi di sciacquarlo con acqua tiepida quando succede...

Edit
Terminato, è un ottimo deodorante! tiene a bada cattivi odori tutto il giorno, anche con questo caldo, sudando molto e/o andando in palestra! mi è capitato soltanto un paio di volte di doverlo riapplicare verso metà giornata, ma perché magari ero stata costretta a mettere abiti non troppo freschi e col caldo che fa ho avuto questa necessità, però penso che sia normale. Questa profumazione è fresca e la trovo molto adatta al periodo estivo... prodotto da ricomprare sicuramente! aggiungo anche che non mi ha dato problemi post depilazione, soltanto una volta mi ha bruciato un pochino in un'ascella ma perché c'ero andata giù pesante io col rasoio, quindi non per colpa sua insomma (tutte le altre volte non mi ha mai dato problemi).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi