Tea Natura - Shampoo capelli secchi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Tea Natura - Shampoo capelli secchi

Messaggio da Van3ssa »

Tea Natura - Shampoo capelli secchi
Arnica e lavanda

INCI:
Immagine AQUA
Immagine DISODIUM COCO-GLUCOSIDE CITRATE
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine YUCCA VERA EXTRACT
Immagine ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT
Immagine LAVANDULA HYBRIDA OIL
Immagine SODIUM CHLORIDE

PAO: 12 m

Quantità: 250 ml
Prezzo: 6,00 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su http://www.saicosatispalmi.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Tea Natura - Shampoo arnica e lavanda

Messaggio da Van3ssa »

mistica ha scritto:L'ho comprato da poco e usato oggi per la prima volta. Il profumo a me piace abbastanza, predomina la lavanda, anche se poi non persiste molto sui capelli asciutti (come ogni altro shampoo sui miei capelli :( ). Lava bene, ma dopo ho dovuto applicare una bella dose di balsamo in quanto non districa molto..
Forse è presto per dirlo, ma sembra che abbia avuto un ottimo effetto anche per il prurito al cuoio capelluto :P :ponpon:

Edit
Aggiungo anche che è il primo shampoo che mi lascia i capelli puliti più a lungo (di un giorno, ma niente non è), evvai! :P
Lidia ha scritto:Mi trovo bene, però tenete presente che ho capelli senza particolari problemi e un taglio corto.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi