Pagina 1 di 1

Omnia Botanica - Shampoo purificante

Inviato: giovedì 02 agosto, 2018 16:47
da Van3ssa
Omnia Botanica - Shampoo purificante
Per capelli grassi
All’ortica e bardana

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine PARFUM (fragrance)
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine ARCTIUM LAPPA (BURDOCK) ROOT EXTRACT
Immagine URTICA DIOICA (NETTLE) LEAF EXTRACT
Immagine SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine LACTIC ACID
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine SODIUM PHYTATE

PAO: 6 mesi

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 8,00 €

Re: Omnia Botanica - Shampoo purificante

Inviato: giovedì 02 agosto, 2018 16:51
da Van3ssa
shinelight ha scritto:L'ho preso per mio marito che ha problemi di forfora. Da un po’ si lavava I capelli con l'Aleppo, ma, visto che il sapone per i capelli non è mai il top (anche se noi usiamo acqua addolcita) ho voluto provare a prendergli questo.
Speriamo bene…

Edit
Tiro su questo post per dire che questo shampoo dovrò finirmelo io, mio marito non ha visto, benefici, anzi, ha avuto peggioramenti, prurito intensificato e forfora in aumento

C'è da dire che lui ha i capelli secchi e quindi la sua forfora è SECCA, questo shampoo è più per cute grassa, forse non ho scelto benissimo.

Insomma è tornato a lavarsi con l'aleppo che per i capelli non sarà il top, ma per il suo cuoio capelluto è un toccasana.
Alfox ha scritto:Ciao, io lo uso, è davvero contro i capelli grassi infatti durano tanto tempo e non sembrano unti. Il problema che riscontro, forse a causa della mia dermatite seborroica, i capelli sono ricoperti di piccole particelle che quasi rendono il capello grigio
simorchia ha scritto:non mi sto trovando bene per niente :cry: lava sì, sgrassa... i capelli durano più a lungo. Ma sono piatti, spenti, senza vita e sembra che mi abbiano buttato in testa un non so cosa di lisciante! Non saprei nemmeno descriverli... ma sono diventati sin troppo leggeri, tanto da non tenere la benchè minima piega e restano attaccati inesorabilmente alla testa!
Giusy San ha scritto:Ho preso questo shampoo all'acqua e sapone a 6€ e 20 mi pare. Avendo la cute grassa ho voluto provarlo... devo dire che non mi sto trovando male, il prurito è diminuito e la forfora pure, ovviamente però prenderò un'altro shampoo più delicato da alternare... ma per il momento non mi sto trovando male! E' molto denso e me ne basta pochissimo... non arrivo a 10 ml. :)