INCI:

*Ingredients from certified organic agriculture
**From natural essential oils
Certificazioni: NaTrue, UK Vegan Society
Quantità: 10 ml
Prezzo: 1,99 €
kia1998 ha scritto:Ho ricevuto questa maschera in omaggio (non ricordo dove). Devo dire che è assolutamente fantastica! L'inci parla da sè e inoltre ha la certificazione NaTrue...è ricchissimo di ingredienti naturali bio dall'azione antiage, il profumo è naturale, dolce ma non nauseabondo e soprattutto lascia la pelle nutritissima.La busta va bene per 3 applicazioni. Io, prima di andare a dormire, la lascio sù una mezzora-quaranta minuti: il bello è che non secca e si assorbe quasi tutta, rimangono alcuni eccessi che tolgo passando l'acqua micellare; poi non applico nessuna crema idratante perché comunque la pelle è ancora molto nutrita. Ho notato che, appena passata l'acqua micellare, ho una ruga d'espressione che si cancella completamente! Al mattino la pelle è ancora molto nutrita. Per la mia pelle mista e impura, lo so, non è il massimo, in effetti ho come l'impressione me la "disequilibri" troppo... però inizio ad avere alcune rughe e quindi vorrei agire con un trattamento d'urto.
Forse dovrei applicarla giusto sulla fronte dove ho qualche ruga.
![]()
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
>![]() |