Coop - Dentifricio denti sensibili

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop - Dentifricio denti sensibili

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Dentifricio denti sensibili
Protegge denti e gengive sensibili

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SORBITOL
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine GLYCERIN
Immagine POTASSIUM CHLORIDE
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine AROMA
Immagine ZINC CITRATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine SODIUM FLUORIDE*
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM SACCHARIN
Immagine TRISODIUM PHOSPHATE
Immagine PANTHENOL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE

*Sodio Fluoruro 1450 ppm F°

PAO: 12 mesi

Quantità: 125 ml
Prezzo: 1,85 €
Dove: Coop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Dentifricio denti sensibili

Messaggio da Van3ssa »

FrancescaK ha scritto:Io l'ho provato, ma solo un paio di volte (aperto stamattina :D), e la sensazione, appena messo in bocca è di un sapore salino. Non so spiegartelo.. ma già dal secondo utilizzo cominci a non farci più caso.

Io ho usato per anni il Mentadent e da poco più di un mese sto usando l'Elmex protezione carie. Stamattina ho voluto provare questo e.. sia l'Elmex che questo della Coop non mi lasciano il fresco in bocca che sentivo col Mentadent. Causa l'assenza di menta. Lascia sicuramente la sensazione di pulito.
annalaura ha scritto:Io il sapore salino non lo sento!!
Peró come sensazione di freschezza non mi sembra affatto duratura, meglio il biorepair o elmex sensitive o parodontax a mio avviso!!
Certo, quelli costano il doppio, per cui come ancora di salvataggio va benissimo pure questo secondo me!!!
Van3ssa ha scritto:Provato e promosso! :D
A me il gusto sembra quello del bicarbonato... :pirl:
Cip_ ha scritto:Ormai è un anno quasi che usiamo solo più questo dentifricio :roll: Ci troviamo molto bene! All'inizio il gusto ci ha lasciato perplessi, abituati ai soliti che sanno di menta in modo esagerato!
Ora però siamo abituati al sapore delicato e leggermente salato :mrgreen:
meme ha scritto:Il gusto è schifosissimo, a mio parere. Odio i dentifrici salati! :sick:
Comunque è molto delicato.
poispois ha scritto:Io lo uso da un sacco, dopo una vita di dentifrici mentolati e molto forti nel sapore. Inizialmente può lasciare una sensazione strana, forse spiacevole, ma mi sono abituata subito e adesso non sopporto quelli troppo pesanti!
kikyna86 ha scritto:Anche io ho provato questo dentifricio su vostro consiglio: non sento il gusto salino ma un sapore delicato e poco persistente.
La cosa che mi lascia perplessa è che, non facendo schiuma, mi sembra che lavi poco.. sono l'unica? :cry:
Pier ha scritto:Anche a me lascia la sensazione di denti non lavati bene, ma essendo delicato immagino sia solo una sensazione. Io comunque lo alterno ad altri un po' più aggressivi e mi trovo bene. Il gusto non mi spiace, all'inizio fa strano ma ci si abitua subito
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi