
INCI:






















*Da agricoltura biologica
Certificazioni: ICEA e Cruelty Free
PAO: 12 M
Quantità: 250 ml
Prezzo: 8,70 €
Dove: online - bioprofumerie
doretta30 ha scritto:Ho terminato un campione bello grosso da 30 ml, col quale ho fatto molte applicazioni. E' un balsamo leggero, fluido, non troppo districante e non troppo nutriente, diciamo nella media! lascia i capelli morbidi e leggeri, però quando lo usavo in abbinamento con uno shampoo un pochino più sgrassante, risultava forse un po' troppo leggero; comunque è un buon prodotto. la profumazione è gradevole, molto delicata e sa di pulito. Secondo me, con il fatto che sono 250 ml, se si cerca un balsamo leggero, non è un brutto acquisto, anzi! io non lo acquisterò al momento perché ho i capelli molto lunghi (quasi fino al sedere) e delle volte le lunghezze e le punte hanno bisogno di maggiore idratazione, però sarebbe un prodotto buono da alternare con altri più nutrienti ad esempio, per non appesantire troppo il capello. potrei farci un pensierino più avanti magari!
hirzel ha scritto:Alloraaa...con questo balsamo ho qualche problemino.
Se devo basarmi sulla descrizione ci vedo le caratteristiche giuste per me (capelli secchi, tinti e bla bla bla) ma dopo 3/4 applicazioni abbinandolo allo shampoo della stessa marca inizio ad avere questo strano effetto:
una volta asciugati all'aria come faccio sempre, i capelli sono belli corposi, con il giusto volume, morbidi, lucidi, niente crespo e con i miei ricci riccioli al punto giusto...dopo qualche ora si smonta il volume ma ancora mi stanno bene, dopo una notte di sonno si nota un certo appiattimento e con il passare dei giorni mi diventano decisamente lisci con quell'effetto di piastra passata di fretta, cioè i miei riccioli tentano delle onde ma con scarso successo.
Ne uso poco perché poco è sempre meglio di troppo e va bene, ma...ma...vorrei poter decidere io quando ho voglia di farmi i capelli lisci e quando no![]()
La metto sul ridere ma potreste aiutarmi a capire se è possibile individuare l'ingrediente che mi causa tutto ciò?
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
![]() |
>![]() |