Weleda - Mandorla - Crema mani sensitive

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Weleda - Mandorla - Crema mani sensitive

Messaggio da Van3ssa »

Weleda - Mandorla - Crema mani sensitive
Cura delicata per pelli sensibili e irritate

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine ALCOHOL
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine TAPIOCA STARCH
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine FRAGRANCE*

*Da oli essenziali naturali

Certificazioni: NATRUE

Quantità: 50 ml
Prezzo: 7,49 €
Dove: online - bioprofumerie - parafarmacie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Weleda - Amande - Crema mani sensitive

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Provato un campioncino: profumo di mandorla divino, peccato che non si faccia in tempo a finire di spalmarla che è già svanito. :(
Per il resto non mi ha entusiasmata, resta un po' appiccicosa e come idratazione non mi sembra il massimo, non la comprerei.
doretta30 ha scritto:Ho utilizzato un campioncino da 1,5 ml, col quale ho fatto 2 applicazioni. Mi è piaciuta la consistenza leggera di questa crema, molto adatta al periodo estivo, infatti si assorbe molto in fretta lasciando le mani asciutte e dando quel minimo di idratazione necessaria per il periodo (in inverno sarebbe probabilmente insufficiente). Quello che non mi è piaciuto è l'odore... mi aspettavo un profumo dolce di mandorla, in realtà ha un odore piuttosto delicato, che non è per niente dolce però. Comunque non è un prodotto che mi ha colpito particolarmente, per cui non credo che la comprerò.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi