Pagina 1 di 1

Omnia Botanica - Argan - Crema mani idratante

Inviato: martedì 24 luglio, 2018 13:08
da Van3ssa
Omnia Botanica - Argan - Crema mani idratante
Con olio di argan purissimo

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine GLYCERYL OLEATE CITRATE
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine PARFUM
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine NATURAL UNSAPONIFIABLE OLIVE WAX
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER WATER
Immagine LAURYL ALCOHOL
Immagine ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM PHYTATE

Quantità: 75 ml
Prezzo: 3,85 € in offerta
Dove: Acqua&Sapone

Re: Omnia Botanica - Argan - Crema mani idratante

Inviato: martedì 24 luglio, 2018 13:12
da Van3ssa
pinkypanther_82 ha scritto:Appena provata dopo una giornata di lavori pesanti. E' leggera e si è assorbita subito. Profumo particolare, però gradevole e si sente poco.
lionel 19 ha scritto:Buona crema, ma il profumo era davvero sgradevole a mio avviso. Peraltro non credo sia abbastanza corposa per l'inverno. Un po' come la crema mani all'aloe della Bjobj.
pinkypanther_82 ha scritto:Per vedere che effetto ha bisognerebbe provarla quando ci sono temperature rigide. Ti dico solo che tra ieri e oggi qui in Sardegna c'erano più di 20°C e quindi ho apprezzato il fatto che non fosse troppo 'grassa' per poterla spalmare! Però l'ho trovata nutriente e le mani sono morbide.
olwen ha scritto:Io la sto usando da fine gennaio e non mi ci sono trovata male... D'inverno la usavo tutte le sere, ora quando me ne ricordo (ormai voglio finirla)...
C'è da dire che non ho le mani particolarmete problematiche...

Il problema è che l'odore non mi piace molto, però è una crema mani e la metto di sera, quindi poco importa...
maracas ha scritto:Pensare che l'odore mi piace tantissimo! Sa di caramello! Che buona!
Lady_writer ha scritto:Sto usando questa crema da qualche settimana ma devo dire che non mi entusiasma: l'odore non mi fa impazzire e ho la sensazione che non idrati abbastanza :|
Mags ha scritto:Comprata sabato all'Esselunga! Hanno messo un angolino (ben nascosto miraccomando!!! :x ) di prodotti omnia botanica anche lì! Non so se non li avessi mai notati prima io o se è una novità. Comunque ho provato la crema in questi 5 giorni e devo dire che il profumo è delicatissimo e non persiste sulle mani (come con altre creme a volte puzzolenti :oops: ). Per quanto riguarda la consistenza devo ammettere che è molto più leggera di quanto mi aspettassi, io metto la crema tutte le mattine anche d'estate perchè se no mi fanno male da quanto sono secche, questa è leggerina ma mi idrata bene, forse va bene per adesso che è estate. Non credo la comprerei per l'inverno, però non è affatto male!
ibbie ha scritto:io mi sono trovata bene!
Ci ho fatto tutto l'inverno. mi idratava bene, nonostante pelle delle mani che subito si secca e disidrata.
La nota stonata è la fragranza che ha, vagamente nocciolosa, che a me risulta poco simpatica... non amo gli odorini dolciastri biscottosi.
hellokri ha scritto:Io non ho grossi problemi di idratazione quindi con questa mi trovo bene, fa il suo lavoro ecco, l'unica pecca è l'odore, a me non piace proprio e oltretutto è davvero troppo persistente. Se la metto la sera prima di andare a letto la mattina sento ancora l'odore :?
Cris Estrella ha scritto:Avevo le mani tutte "tagliuzzate" con addirittura sangue..ho trovato questa crema da auchan (in offerta con carta nectar a meno di 3 €) l'ho usata un paio di giorni ed il problema è scomparso!!!! E' vero ha un odore particolare di caramello ma strafunziona e non resta appiccicosa... non la metto da 3 giorni ma non sono assolutamente tornate secche :love: