Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale mirra

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale mirra

Messaggio da Van3ssa »

Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale mirra & sandalo
Raccomandato per pelli sensibili

Nickel Tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine POTASSIUM ALUM
Immagine PARFUM
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine LINALOOL
Immagine EUGENOL

PAO: 12 M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 3,99 €
Dove: Tigotà
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Natura Amica - Allume di Rocca - Deo vapo naturale mirra

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Purtroppo devo bocciare completamente questo deodorante. Al contrario delle altre profumazioni che ho provato (talco, tè verde, brezza marina...), questo mi ha provocato una irritazione abbastanza bruttina alle ascelle. Prima ho passato una fase di prurito, poi arrossamento e infine mi sono venuti dei rigonfiamenti rossi e dolenti... Mi si sono proprio irritate le ghiandole sudoripare. Non so cosa sia stato a darmi fastidio, non credo sia l'allume di potassio visto che lo uso sempre e visto che adesso sto usando la versione al tè verde e la situazione sta rientrando. Probabilmente sono gli allergeni che mi hanno dato fastidio! :roll: fatto sta che non lo ricomprerò di sicuro!

Edit
Ah non ho detto che comunque teneva anche meno degli altri, la sera quando tornavo a casa non ero fresca, per così dire :x e prima di andare in palestra dovevo necessariamente riapplicarlo, al contrario degli altri.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi