Capelli secchi/trattati
Con camomilla, pappa reale e germe di grano
INCI:

Quantità: 300 ml
Prezzo: circa 5,00-6,00 €
LaDandi89 ha scritto:Ho cominciato ad usarla da poco, perchè sto cercando di eliminare i prodotti coi siliconi o almeno limitarli...credevo di aver fatto un buon acquisto ma i pareri che ho sentito non sono dei migliori, anche se devo dire che applicandola su di me ancora non posso dare giudizi negativi: tenendola in posa per almeno mezz'ora sento che rimangono abbastanza corposi e morbidi! e la corposità e la morbidezza sui miei capelli non sono molto spesso presenti, avendo i capelli meshati!
Shyntae ha scritto:Oramai che ce l'hai finiscila, se comunque hai bisogno di un prodotto "strong" per i capelli io ti suggerisco come prossimo acquisto la maschera balsamica di Biofficina toscanaE' molto idratante e nutriente, ne basta poca ed è ecobio, mentre qui c'è il cetrimonium che è molto ittiotossico (e se ben ricordo fa sciogliere i metalli pesanti in acqua).
Van3ssa ha scritto:Il cetrimonium è anche un filmante per cui non va affatto bene per una conversione ecobio dei capelli.
doretta30 ha scritto:Allora, ho terminato un barattolo di questa maschera. Ci tengo a precisare che non l'avevo comprata io, ma mia madre tantissimo tempo fa! solo che lei ad un certo punto ha smesso di usarla perché si è innamorata follemente del balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana e da allora non c'è stato verso di farle utilizzare nient'altro al di fuori di quelloper cui mi sono presa io il compito di finire questa maschera, utilizzandola le volte che tornavo a casa da lei. A parte l'inci (che è il motivo per cui non verrà ricomprata), a me è piaciuta davvero tantissimo! premetto che se avesse avuto dei siliconi o altre cose che reputo intollerabili, l'avrei riciclata in altro modo, ma per il cetrimonium ho chiuso un occhio. Mi lasciava i capelli morbidissimi, lucidi e disciplinati, inoltre districava benissimo (io ho i capelli lunghissimi con le punte e le lunghezze secche). Il profumo di camomilla mi piaceva tantissimo, ma non rimaneva sui capelli purtroppo.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
>![]() |