Pagina 1 di 1

Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Inviato: sabato 21 luglio, 2018 10:02
da Van3ssa
Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine DIHEPTYL SUCCINATE
Immagine CAPRYLOYL GLYCERIN/SEBACIC ACID COPOLYMER
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Ingredienti certificati biologici

Certificazioni: BDIH

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,95 €
Dove: online - bioprofumerie - negozi Naturalia
E' riportata la data di scadenza

Re: Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Inviato: sabato 21 luglio, 2018 10:06
da Van3ssa
mercoledì ha scritto:Ho iniziato a usare questo shampoo e mi sto trovando bene. Non so se i miei capelli siano più lucidi del solito ma lava bene e non e' aggressivo :)
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo shampoo e mi è piaciuto! Diciamo che è un prodotto che fa quello che promette, infatti dopo un po' di tempo che lo utilizzavo, i miei capelli erano effettivamente più lucidi, infatti ho ricevuto anche diversi complimenti da parte di varie persone ;) a parte questo, è uno shampoo che lava bene, non secca i capelli, me li lascia puliti per i soliti giorni e a volte anche qualcosina di più; sono anche abbastanza morbidi, anche se il balsamo è sempre fondamentale, anche perché io ho i capelli lunghi. Diciamo che comunque non mi va a seccare le lunghezze e le punte. Il profumo è molto delicato e non si sente sui capelli, è fiorito e secondo me sa di un po' di rosmarino e calendula... ma nessuno dei due vegetali è presente nell'inci :lol: In conclusione non so se lo ricomprerò perché mi piace sempre provare cose nuove (a parte qualcosina che ricompro sempre), però è un buon prodotto che non ha un costo eccessivo!
Sunflower ha scritto:
doretta30 ha scritto:dopo un po' di tempo che lo utilizzavo, i miei capelli erano effettivamente più lucidi, infatti ho ricevuto anche diversi complimenti da parte di varie persone
Il mio sogno :love:
L'unico dubbio:ma non è che l'effetto lucido è dovuto proprio al filmante rosso :oops: ?
doretta30 ha scritto:Ah potrebbe anche essere sai... fatto sta che quello è stato l'effetto, poi non so a quale ingrediente nello specifico attribuirlo :P

Edit
Devo dire anche però che, pensandoci, sui miei capelli l'olio di argan fa miracoli da quel punto di vista, quindi anche la sua presenza potrebbe aver influito!