Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Messaggio da Van3ssa »

Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine DIHEPTYL SUCCINATE
Immagine CAPRYLOYL GLYCERIN/SEBACIC ACID COPOLYMER
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Ingredienti certificati biologici

Certificazioni: BDIH

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,95 €
Dove: online - bioprofumerie - negozi Naturalia
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioturm - Shampoo brillantezza n°102

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Ho iniziato a usare questo shampoo e mi sto trovando bene. Non so se i miei capelli siano più lucidi del solito ma lava bene e non e' aggressivo :)
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo shampoo e mi è piaciuto! Diciamo che è un prodotto che fa quello che promette, infatti dopo un po' di tempo che lo utilizzavo, i miei capelli erano effettivamente più lucidi, infatti ho ricevuto anche diversi complimenti da parte di varie persone ;) a parte questo, è uno shampoo che lava bene, non secca i capelli, me li lascia puliti per i soliti giorni e a volte anche qualcosina di più; sono anche abbastanza morbidi, anche se il balsamo è sempre fondamentale, anche perché io ho i capelli lunghi. Diciamo che comunque non mi va a seccare le lunghezze e le punte. Il profumo è molto delicato e non si sente sui capelli, è fiorito e secondo me sa di un po' di rosmarino e calendula... ma nessuno dei due vegetali è presente nell'inci :lol: In conclusione non so se lo ricomprerò perché mi piace sempre provare cose nuove (a parte qualcosina che ricompro sempre), però è un buon prodotto che non ha un costo eccessivo!
Sunflower ha scritto:
doretta30 ha scritto:dopo un po' di tempo che lo utilizzavo, i miei capelli erano effettivamente più lucidi, infatti ho ricevuto anche diversi complimenti da parte di varie persone
Il mio sogno :love:
L'unico dubbio:ma non è che l'effetto lucido è dovuto proprio al filmante rosso :oops: ?
doretta30 ha scritto:Ah potrebbe anche essere sai... fatto sta che quello è stato l'effetto, poi non so a quale ingrediente nello specifico attribuirlo :P

Edit
Devo dire anche però che, pensandoci, sui miei capelli l'olio di argan fa miracoli da quel punto di vista, quindi anche la sua presenza potrebbe aver influito!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi