Pilogen Carezza -Bio-Bio Baby- Crema mani vaniglia per SCTS

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Pilogen Carezza -Bio-Bio Baby- Crema mani vaniglia per SCTS

Messaggio da Van3ssa »

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani vaniglia per SCTS
Fuori produzione

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine DECYL OLEATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine GLYCERIN
Immagine PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine LACTIC ACID
Immagine ROSA CANINA (FRUIT) EXTRACT
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID

PAO: 12M

Quantità: 40 ml

Prodotto in Italia

Pilogen Carezza dal 1898
Pilogen Carezza Srl
Via S. D'Acquisto, 60
43039 Salsomaggiore T. (PR)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Pilogen Carezza -Bio-Bio Baby- Crema mani vaniglia per S

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Provata ieri per la prima volta ed... è sbocciato l'amore! :love: :love: :love:
Ottima consistenza, si assorbe benissimo, il profumo è persistente, ma non fastidioso e... divino!!! :sbav:

Edit
L'ho finita... Devo dire che, a lungo andare, ho capito che, per le mie mani, è un po' troppo leggera... :oops: Peccato, perchè il profumo è splendido! :D
Shyntae ha scritto:Io l'ho aperta giusto ieri sera (ma è dell'anno scorso :pirl: Avevo scordato di averla!)...il profumo a me non fa impazzire, ma perché in generale non amo la vaniglia: di per sé non è affatto cattivo né troppo intenso, quindi è sicuramente un fattore positivo :)
Mi è sembrata anche più ricca di quelle corrispondenti della Bio Bio Baby, mi ha idratato bene le mani nonostante il freddo (ma devo dire che non le ho disastrate in questo periodo). Il vero problema per me è che è liquidissima (come ricordavo fossero le corrispondenti) e come tolgo il tappo 'cola' di fuori o rischia di farlo alla minima pressione del tubetto, anche solo col prenderlo in mano, quindi devo stare davvero attenta a non versarla in giro :pirl:
Van3ssa ha scritto:Quest'anno non l'ho ancora aperta, ma non me la ricordavo così liquida quella dello scorso anno... Vi farò sapere. :)
Shyntae ha scritto:Buh, forse è la mia che con il caldo intenso di quest'estate è partita e quindi ha una consistenza diversa? Era chiusa e in un armadio lontano da finestre / caldo / sole e non ci sento dentro odori di rancido, ma se tu dici che non era liquida mi viene il dubbio :oops: Anche se appunto io ho sempre trovato liquide tutte della linea Bio Bio Baby...

Edit
Uppo per dire che l'ho quasi finita (l'ho inframmezzata con un altro prodotto): era solo all'inizio così liquida :D Probabilmente non si era rimescolata bene nell'agitarla, stando tanto tempo a testa in giù inutilizzata! Comunque mi è piaciuta, alla fine anche il profumo di vaniglia mi era diventato gradevole :D Peccato per le mie mani sia sempre un po' troppo leggerina, ma tutto sommato mi è piaciuta, sicuramente più di quelle classiche della Bio-bio baby :)
Barbara fatela permanente :mrgreen:
pagno74 ha scritto:La metto la sera prima di andare a letto, mani morbide e profumate ma di torta appena uscita dal forno :nasc: non sento il profumo di vaniglia... per me promossa. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi