Yves Rocher - Lozione trattante antiforfora

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Yves Rocher - Lozione trattante antiforfora

Messaggio da Van3ssa »

Yves Rocher - Lozione trattante antiforfora

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL
Immagine PUNICA GRANATUM EXTRACT
Immagine BUTYLENE GLYCOL
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PANTHENOL
Immagine PARFUM
Immagine PIROCTONE OLAMINE
Immagine SALICYLIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine LIMONENE

PAO: 12M

Quantità: 150 ml
Prezzo: 7,95 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Yves Rocher - Lozione trattante antiforfora

Messaggio da Van3ssa »

rolon94 ha scritto:Ho un'amica che fa la rivenditrice Yves Rocher; spesso le chiedo gli inci dei prodotti prima di comprarli, ma ogni volta deve fare un passaparola assurdo per ottenere un inci di un prodotto...allora per evitarle il disturbo quando leggo 98% di origine naturale vado a fiducia...ma puntualmente sbaglio! Ho un problema di desquamazione del cuoio capelluto, probabilmente perchè uso shampoo troppo aggressivi, ma sono ancora in cerca dello shampoo ideale per me, quindi avrei bisogno di un prodotto idratante ma non grasso, perchè i miei capelli tendono al grasso...questo prodotto appena applicato sembra funzionare, ma allo shampoo successivo il cuoio capelluto torna a squamare! Sarà per l'alcol così in alto nell'inci?
valent1na ha scritto:Cavolo gli shampoo Yves rocher son tutti belli lavanti, hai il cuoio capelluto che squama e ci metti pure l'alcol sopra? Ma un impacchino di olio sul cranio prima del lavaggio non l'hai mai provato?
silvia88 ha scritto:Decisamente troppo aggressivo! Secondo me un'alternativa un po' più delicata si può trovare, magari anche solo aggiungendo un olio essenziale funzionale al tuo solito shampoo (o sbaglio?).
rolon94 ha scritto:Non uso gli shamppo di questa marca perchè sono aggressivi...l'olio non so se faccia al caso mio, perchè i miei capelli tendono al grasso. Questo prodotto comunque non fa al caso mio (ma credo che non sia adatto per nessuno!) l'ho usato appena un paio di volte... sono alla ricerca di uno shampoo delicato e idratante, ma che non appesantisca i capelli; penso che una volta trovato lo shampoo giusto non servano trattamenti specifici
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi