Balsamo mani alla patata
INCI:

*Inhaltsstoffe aus kontrolliert biologischem Anbau
Certificata Ecocert
Quantità: 70 ml
Prezzo: 9,90 €
Scadenza: 08/2018
Bia ha scritto:Questa crema alla patata l'avevo acquistata nel novembre 2013 e usata quell'inverno.
Aveva un odore che mi sembrava proprio di patata dolce, particolare, ma non sgradevole, e anche come texture, assorbimento e non-untuosità non era male.
Ero rimasta insoddisfatta a livello di efficacia, ma c'è da dire che io sono molto esigente con le creme per le mani e che l'avevo usata nella stagione più fredda. Sicuramente nella stagione estiva l'avrei gradita di più.
Questa marca era venduta su Ecco Verde, poi è stata tolta, probabilmente perché altri prodotti non sono stati molto graditi, mentre questa crema per le mani aveva due o tre recensioni molto positive.
Ora mi sa che la Styx si trova solo dalle parti di rosengarten.
rosengarten ha scritto:In realta' nemmeno qui si trova, l'ho presa in Austria.Comunque sopra i 30 euro spediscono gratuitamente all'interno della UE, la ditta produce anche cioccolata, liquori, ecc. I negozi monomarca sono una favola, col marito ci abbiamo trascorso del tempo ad assaggiare e provare di tutto e nessuno che rompa le scatole!
![]()
Questa crema la volevo tenere per la stagione fredda, ma se dici che non e' molto nutriente la uso prima.
Edit
L'ho iniziata un paio di settimane fa e non mi trovo male: non è una delle creme mani più nutrienti che abbia mai provato, ma al momento non ho particolari problemi di secchezza e non fa ancora freddo, quindi è OK.L'odore è particolare ma non sgradevole, poi usandola di notte non lo sento.
Da poco questa marca è arrivata anche nel mio supermercato bio!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
![]() |
>![]() |