Omia Laboratoires - Aloe Vera - Dermo crema

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Dermo crema

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Dermo crema

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine GLYCERIN*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine CETEARYL ALCOHOL**
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN)**
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE**
Immagine XANTHAN GUM**
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica
**Origine naturale
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - Aloe Vera - Dermo crema

Messaggio da Van3ssa »

PaulDamon ha scritto:Personalmente, non la comprerò più.

Una domanda un po' scema: sul mio corpo risulta troppo "effetto unto". Se l'applicassi prima della doccia? Così con il Dermo Bagno all'Aloe Vera (Omia) toglierei l'effetto unto ed avrei un'azione restitutiva (poichè questa crema corpo è ricca di olio di mandorle e burro di karitè). Pensavo che con la piscina la mia pelle fosse più secca, ma non è così e, la crema mi fa troppo "unticcio". Che consigli mi potete dare? Sarebbe un peccato buttarla o non usarla perchè il PAO è 6M :cry:

Comunque non vedo l'ora di finirla perchè devo cambiarla!
Peccato che non ho trovato la Crema Fluida della stessa linea che risulta più leggera.
rosengarten ha scritto:Buttarla? Noooooo! :P

Puoi senz'altro usarla prima della doccia, altrimenti leggi qui gli usi alternativi: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =21&t=6145" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche come crema da barba potrebbe essere un'idea, se è unticcia il rasoio scorre meglio. :)
PaulDamon ha scritto:Grazie mille rosengarten. Sicuramente la trovo utile come scrub corpo così preparo la pelle ad una buona esposizione solare (con protezione adatta al mio fototipo). Ritornando al prodotto, oggetto del topic, non lo trovo assolutamente adatto a me. Sicuramente, essendo certificato ICEA e con buoni ingredienti, sarà utile a persone (senza spendere molto) con grave secchezza alla pelle.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi