Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso elasticizzante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso elasticizzante

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso elasticizzante lifting immediato
Olio di argan
Viso e contorno occhi

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine DICAPRYLYL ETHER**
Immagine GLYCERIN**
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL*
Immagine BETAINE**
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine UBIQUINONE
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PCA**
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine LIMONENE

*Da agricoltura biologica / from organic farming
**Origine naturale / natural origin

Quantità: 30 ml
Prezzo: 7,90 €
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso elasticizz

Messaggio da Van3ssa »

Choirgirl*Girl ha scritto:Chiedo alle esperte: che ne pensate? Specie come base trucco (una specie di primer ecobio, suppongo)
Pier ha scritto:Non sono un'esperta ma dipende secondo me dalla tua pelle. Se hai una pelle mista forse è meglio quello idratante che ho appena pubblicato, questo mi sembra più adatto ad una pelle più secca/matura
trebisonda ha scritto:l'ho provato sulla mano e mi è sembrato di rapido assorbimento :)
Lellaccia ha scritto:Non sono un'esperta ma vi esprimo comunque la mia opinione sperando possa esservi utile. Sto usando questo siero da circa un mese, l'ho acquistato da Acqua e Sapone a 7,90 euro. Ho provato ad usarlo con una crema viso idratante ma la combinazione risultava un po' pesante per questa stagione, così ho deciso di applicarlo da solo anche sul contorno occhi. E' un'emulsione di colore giallino, leggermente cremoso, si assorbe in fretta ma permette comunque di fare un leggero massaggio. Appena applicato sembra che non idrati abbastanza ma ho notato che la pelle rimane comunque abbastanza idratata nelle ore successive. Non ho notato pero' né effetto lifting né effetto tensore, come contorno occhi é anche piuttosto leggero.
Credo che per le pelli non particolarmente secche o miste come la mia si possa usare al posto di una crema idratante nei mesi più caldi; per le pelli mature o molto secche secondo me é necessaria anche una crema viso nutriente.
Utilizzato con la crema viso della stessa linea forse potrebbe dare risultati migliori, non so. Non mi ha entusiasmata ma considerato il prezzo non c'é male.
Shyntae ha scritto:Io ti sconsiglio di usarlo come contorno occhi; quella zona è molto delicata ed è meglio usare prodotti specificamente formulati. Gli altri potrebbero dare problemi, vista anche la pelle molto sottile.
Lellaccia ha scritto:Si infatti col contorno occhi bisogna andarci piano, hai ragione. Questo prodotto non lo uso neanche più sul viso ma solo per idratare il collo, non mi va di lasciare il prodotto inutilizzato. A volte voglio dare una possibilità ai prodotti per il viso con buon inci "da supermercato" perché sono più facilmente reperibili, ma credo di non essere mai rimasta davvero soddisfatta. L'inci é buono ma questo non é sempre sufficiente per poter dire che un prodotto é davvero di qualità.
Sunflower ha scritto:A me è piaciuto molto, lo usavo da solo come crema pre trucco (contorno occhi compreso) e si assorbiva velocemente dandomi un'idratazione sufficiente per tutto il giorno.
L'odore è stranissimo, quasi "chimico"... dopo un po' mi sono abituata ma all'inizio è stata dura...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso elasticizz

Messaggio da pagno74 »

L'ho comprato in offerta ad Acqua e Sapone a poco meno di 6 euro e mi sta piacendo molto, si assorbe subito anche se abbondo applico il contorno occhi e sono apposto, solo la sera metto anche la crema viso della stessa linea ma solo un velo.
Rispondi