Stai Bene - Fiore frizzante pediluvio tea tree e limone

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Stai Bene - Fiore frizzante pediluvio tea tree e limone

Messaggio da Van3ssa »

Stai Bene - Fiore frizzante pediluvio tea tree e limone
Antisettico
Rinfrescante e antibatterico

INCI:
Immagine SODIUM BICARBONATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine ALMOND OIL
Immagine ARGAN OIL
Immagine O. E. TEA TREE
Immagine O.E. CITRON
Immagine AROMA

PAO: 12M (monodose)

Quantità: 75 gr
Prezzo: 3,00 €♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Stai Bene - Fiore frizzante pediluvio tea tree e limone

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:L'INCI non è scritto correttamente... non è in nomenclatura standard :|

Comunque ricetta semplicissima! :mrgreen:
Shyntae ha scritto:Secondo me è caro :pirl: Però mamma l'ha voluto provare, vi farò sapere come ci si trova :)

Edit
Dunque, io non so quelli della Stai bene cosa intendano per pediluvio e quindi intendano questo prodotto come monodose :pirl: Ma noi con uno ci abbiamo fatto tre volte abbondanti! Due volte l'ha usato mia mamma, prima con metà fiore e poi con poco meno di un quarto; è vero che non ha problemi particolari, però mi ha detto che non ha riscontrato particolari benefici. Quel che ne è rimasto (poco più di un quarto) lo sto usando io adesso, ed ecco, io tendenzialmente faccio un pediluvio prendendo una vaschetta grande (di quelle che in genere si usano per i panni) e riempiendola d'acqua...be', seppure io abbia usato appunto poco più d'un quarto del fiore non s'è mica sciolto tutto, mi sa che ha fatto soluzione satura o non me lo spiego, quindi secondo me uno basta per quattro volte! Comunque anche a me non sembra dia particolari benefici per il momento, vi farò sapere se le cose cambiano :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi