Lavera - Basis Sensitiv - Creme soft

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lavera - Basis Sensitiv - Creme soft

Messaggio da Van3ssa »

Lavera - Basis Sensitiv - Creme soft
Per mani & piedi
Per viso & corpo

INCI:
Immagine WATER (AQUA)
Immagine GLYCINE SOJA OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL*
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine SODIUM LACTATE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*
Immagine MELISSA OFFICINALIS LEAF WATER*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)**
Immagine LINALOOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine CITRAL**
Immagine CITRONELLOL**
Immagine BENZYL BENZOATE**

*Ingredients from certified organic agriculture
**Natural essential oils

Quantità:150 ml
Prezzo: 4,99 €
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Basis Sensitiv - Creme soft

Messaggio da Van3ssa »

Saphira ha scritto:E' una crema molto fluida e con un odore davvero gradevole. Dichiarano che sia multiuso perciò io la uso sia sul viso che sul corpo però vorrei un parere dalle più esperte, è davvero adatta per il viso o è troppo pesante? Perchè a volte è questa la sensazione che mi dà.
Sue ha scritto:Ce l'ho e la uso da qualche settimana ormai, mi piace parecchio al momento e ne basta pochissima per idratare interamente il viso.
Ha un effetto "tensore" (se uso questo termine in sproposito bacchettatemi pure) ed è riuscita in pochi giorni a far sparire quelle due brutte rughette d'espressione che avevo sulla fronte. La profumazione è un po' confusa, diciamo un misto tra alcol e limone ma per me molto piacevole. Presa da NaturaSì a 6€ circa.
Saphira ha scritto:A me l'odore appena aperto il barattolo non piaceva ma ora mi piace tantissimo! Anche io ho notato che ne basta davvero pochissima per tutto il viso infatti non la prendo neanche dal barattolo ma dalla buccia sotto il tappo che ho lasciato attaccata per evitare di fare un macello nel caso mi cada in terra visto che è davvero molto liquida
Sue ha scritto:
Saphira ha scritto:non la prendo neanche dal barattolo ma dalla buccia sotto il tappo
Anche io la prelevo come te! Addirittura intingendo appena il polpastrello, quello che rimane "attaccato" basta e avanza!
Non so però se definirla pesante o leggerà per il mio viso, quasi sicuramente andrà bene anche per la stagione estiva quindi non dev'essere poi chissà quanto pesante!
Fox_194 ha scritto:io la uso dall'anno scorso come base prima di truccarmi... poi amo il profumo...
scrat ha scritto:La trovo veramente troppo liquida e difficile da gestire... per me che sono una pasticciona :D.
Valè ha scritto:Avevo acquistato questa crema per il viso, ma dopo un po' ho scelto di usarla solo sul corpo per via dell'alcol (non che abbia mai avuto problemi, ma preferisco evitarlo).
Il profumo per me è molto gradevole, ho avuto altri prodotti di questa linea e ne ho sempre apprezzato l'odore.
La consistenza è decisamente fluida, la crema è piacevole da applicare e si assorbe in fretta.
Per l'inverno preferisco qualcosa di più idratante, ma in primavera e in estate questa crema va benissimo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi