di Barbara Righini
online dal 2005

Eos Natura - Fluido totale

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 11 luglio, 2018 11:11

Emulsione viso-corpo idratante con urea
Senza profumo

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine OLUS OIL
Immagine UREA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SODIUM LACTATE
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL
Immagine SODIUM PCA
Immagine BISABOLOL
Immagine STEARYL GLYCYRRHETINATE
Immagine ANTHEMIS NOBILIS OIL
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL
Immagine PHYTIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LIMONENE
Immagine GERANIOL
Immagine LINALOOL
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Eos Natura - Fluido totale

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 11 luglio, 2018 11:16

gaf81 ha scritto:Preso oggi... in realtà avevo chiesto quello "forte" ma a quanto pare non si riesce ad avere... cmq l'ho appena provato sul braccio... l'odore è gradevole... vedremo sulla psoriasi come va. Ma usato in estate c'è il rischio di problemi col sole visto l'oe arancio?

Edit
Il profumo non mi fa impazzire ma non è male. La consistenza è buona, si assorbe bene e ammorbidisce bene la pelle.

annalaura ha scritto:Qualcuno ha usato questa crema sui bebè?
Sul flacone c'è scritto che è indicata nei bambini con pelle disidratata. Oggi l'ho fatta vedere alla pediatra e mi ha detto che potevo usarla su Giorgio, anche se non mi pare sia stata più di tanto a leggere l'etichetta sul flacone! :roll:

pinkvenus ha scritto:Questa crema, per me è adatta ai bimbi.
L'ho provata ed è un semplice idratante, anche se l'urea è in alto.

annalaura ha scritto:Questa crema è una droga, sa proprio di purezza :love:

Shyntae ha scritto:A me l'odore non fa impazzire, ma è comunque delicato e non dura molto, giusto il tempo di applicarla. L'ho usata per un mesetto e mi sono trovata bene, sulla mia pelle iper disidratata sempre e comunque è stata una validissima alleata e ho sentito nettamente la differenza tra questa crema e la precedente (decisamente più leggera). Mi è durata credo intorno ai due mesi, ma premetto che io devo applicarla tutti i giorni (a volte pure due volte al giorno) e comunque l'ho alternata con un'altra che avevo da terminare. La riacquisterei, anche se penso che prima vorrei provare il fluido totale forte per vedere se per me è ancora meglio.
L'unico neo che posso trovarle è che messa post depilazione non mi ha convinta, più che altro perché mi è capitato un paio di volte di depilarmi la sera prima di andare a letto, metterla e svegliarmi con delle irritazioni pazzesche. Non saprei se sia stata la combo oppure la semplice depilazione in quelle specifiche occasioni, però nel dubbio ho smesso di usarla in quel contesto :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl