Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso idratante 24h

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso idratante 24h

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso idratante 24h equilibrante
Aloe

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine DICAPRYLYL ETHER**
Immagine GLYCERIN**
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL*
Immagine BETAINE**
Immagine PERLITE
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PCA**
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica / from organic farming
**Origine naturale / natural origin

Eco Bio cosmetico certificato

Quantità: 30 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - EcobioVisage - Siero viso idratante

Messaggio da Van3ssa »

Turchina82 ha scritto:Ciao, io ho preso questo siero sperando mi togliesse la necessità della crema. Invece la devo mettere lo stesso (parlo della zona T, perchè per contorno occhi, guance e collo ce n'è una a zona). E' normale? Magari il siero è sufficiente d'estate e d'inverno ci vuole idratazione in più?
Van3ssa ha scritto:Boh, essendo idratante non credo che necessiti di qualcos'altro dopo, ma forse, come dici tu, è più appropriato per la stagione calda... :oops:
doretta30 ha scritto:io applico sieri da un sacco di tempo e personalmente, sopratutto d'inverno, necessito anche della crema, nonostante abbia una pelle mista! i sieri sono concepiti, secondo me, come "surplus" e non come sostituti delle creme, in linea di massima. Diciamo che d'estate, quando fa molto caldo, sicuramente il siero in molti casi risulta sufficiente, almeno per me è stato così! chiaro che ogni persona è diversa dall'altra e la cosa importante è sempre ascoltare le esigenze della propria pelle, senza dover per forza rispettare delle regole :) detto questo, sicuramente dipende anche dal tipo di siero, normalmente quelli a base acquosa come questo non bastano a fornire la giusta idratazione alla pelle.
Shyntae ha scritto:Concordo con doretta, a mia esperienza i sieri sono più leggeri come consistenza rispetto a una crema, d'inverno non mi bastano da soli :)
Bia ha scritto:Dipende dal tipo di pelle. Penso che per la mia pelle grassa questo siero basterebbe... e avanzerebbe! :D Se non devo truccarmi nella stagione calda sul viso non mi spalmo niente (con l'eccezione del contorno occhi) e spesso anche nella stagione fredda non metto niente (a parte qualche punto critico dove si vede l'età che avanza).
Giuliettebi ha scritto:Lo sto provando da alcuni giorni e devo dire che mi piace molto! Io ho la pelle un po' grassa e con impurità nella zona T che però sembrano essere già un po' diminuite. L'ho utilizzata anche sabato come base trucco per un'occasione importante e devo dire che il trucco ha retto benissimo fino a sera nonostante il caldo del pomeriggio. Per me è promossa a pieni voti :)
Sunflower ha scritto:Anche a me piace molto! La sto usando come crema pre trucco per quando devo truccarmi immediatamente senza poter aspettare qualche minuto e mi trovo benissimo :)
Turchina82 ha scritto:Lo sto usando da qualche sera, come crea notturna. Di giorno uso la crema eterea della Neve cosmetics, perchè ha un po' di filtri solari. Con il grande caldo è perfetto, non tira on unge e non è nemmeno "troppo poco" per la mia pelle a tendenza grassa.
Promosso soprattutto perchè lo mettono spesso scontato e allora faccio scorta!
Sunflower ha scritto:Per me sarebbe un po' poco quanto ad idratazione, per cui pur avendolo acquistato in sconto mesi fa ho aspettato il caldo per usarlo.
Come crema pretrucco quando non posso aspettare nemmeno un minuto per truccarmi è perfetta, si assorbe subito, mi da' quel poco di idratazione indispensabile per arrivare sino a sera (poi compenso con una crema più corposa la sera).
Durante il resto dell'anno non sarebbe adatta alla mia pelle, ma in queste settimane di caldo va benissimo, ottimo prodotto :clap:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi