Eubiona - Sensitive - Shampoo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Eubiona - Sensitive - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

Eubiona - Sensitive - Shampoo
Per cuoio capelluto sensibile

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine AVENA SATIVA EXTRACT*
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine BETAINE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine MARIS SAL
Immagine SODIUM PCA
Immagine LACTIC ACID

*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

Certificazioni: ECOCERT

Quantità: 200 ml - 500 ml
Prezzo: 6,45 € - 12,95 €
Dove: online
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eubiona - Sensitive - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Bello! :) Peccato sia caro, rispetto agli standard Eubiona.
doretta30 ha scritto:Ohi, probabilmente in Germania costa meno (anzi, quasi sicuramente costa meno), io ho ricevuto un campioncino da un sito da cui ho fatto un ordine, quindi ho inserito i loro prezzi!

Edit
Devo dire che ho controllato sul loro sito ufficiale perché mi hai messo la pulce nell'orecchio :mrgreen: ... i prezzi sono identici, quindi questo sito italiano che tiene questa marca non ha un rincaro sui prezzi che in teoria si trovano in Germania!
rosengarten ha scritto:Bravi! :D
C'e' anche da dire che i prodotti per pelli sensibili, atopiche, ecc. sono sempre piu' cari rispetto agli altri. :cry:
Van3ssa ha scritto:Davvero ispirevole! :D
doretta30 ha scritto:Ho utilizzato un campioncino da 5 ml, con cui ho fatto una sola applicazione. A primo impatto, subito dopo il lavaggio, mi è piaciuto perché mi ha lasciato i capelli morbidi, lucidi e puliti. Poi però il giorno dopo erano già abbastanza sporchini, più del solito... per cui sì, è delicato, però forse lo è un po' troppo per me! è completamente inodore comunque e non mi ha creato problemi di irritazioni o prurito al cuoio capelluto! Non lo comprerò perché ho provato shampoo migliori per la mia tipologia di capello, però non è neanche male direi.
gwada971 ha scritto:Anche io l'ho provato ma l'ho trovato poco lavante, appena asciugati i capelli sembravano puliti ma dopo 2 giorni erano come appesantiti :boh:
rosengarten ha scritto:Potrebbe essere un buon shampoo per bambini, allora. :)
doretta30 ha scritto:Sì, esatto! oppure anche per chi ha i capelli secchi!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi