Neve Cosmetics - Ombretto glaciazione

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Ombretto glaciazione

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Ombretto glaciazione
Ghiaccio trasparente dai riflessi azzurro-blu

INCI:
Immagine CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine SILICA
Immagine TIN OXIDE

Vegan

Quantità: 2 gr
Prezzo: 7,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Ombretto glaciazione

Messaggio da Van3ssa »

Flower ha scritto:Anche questo preso in taglia mini a Natale. Anche questo mi piace dato sopra la riga di eyeliner nero per i riflessi che gli dà. Bello anche per illuminare l'anche l'angolo interno dell'occhio.
Sunflower ha scritto:Io lo amo! Secondo me però non è un ombretto da giorno o comunque da esame o una qualunque altra occasione "seria" perché i glitter sono abbastanza grandi.
A volte lo uso al centro delle labbra sopra il gloss o il burro cacaco colorato perché illumina e sembra (almeno stando al si dice) che il blu faccia sembrare i denti più bianchi... non so se sia vero ma io ci provo ;)
Valè ha scritto:Quest' ombretto come illuminante è molto carino, ma per me tutti quei glitter sono una disgrazia!
Ce ne sono veramente tanti, e se non si sta attenti durante l'applicazione si rischia di trovarseli sparsi su tutto il viso... e si vedono parecchio!
Non lo ricomprerò per questo motivo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi