Cattier - Stick trattamento labbra

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Cattier - Stick trattamento labbra

Messaggio da Van3ssa »

Cattier - Stick trattamento labbra
Riparatore

INCI:
Immagine CERA ALBA
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL*
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL*
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine OLUS OIL
Immagine CASTOR ISOSTEARATE SUCCINATE
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine AROMA
Immagine IRVINGIA GABONENSIS KERNEL BUTTER
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine TOCOPHEROL

*Ingredienti da agricoltura biologica

PAO: 12M

Quantità: stick da 4 gr
Prezzo: 3,95 €♥ SCELTI PER TE ♥cattier é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione cattier su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cattier - Stick trattamento labbra

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:acquistato perchè mi mancavano pochi euro di spesa per avere la spedizione gratuita :mrgreen: devo dire che l'odore all'inizio non mi faceva impazzire (non saprei descriverlo bene, comunque è una via di mezzo tra legno e incenso :roll: ), però poi sulle labbra cambia e non si sente molto, quindi mi ci sono abituata... a livello di nutrimento secondo me è un buon burrocacao e la consistenza è molto setosa e densa.
Bia ha scritto:
doretta30 ha scritto:l'odore all'inizio non mi faceva impazzire (non saprei descriverlo bene, comunque è una via di mezzo tra legno e incenso :roll: )
Sì, ha un odore particolare (che non saprei descrivere), ma poi ci si abitua e comunque non è niente di sgradevole. Consistenza perfetta, senza grumi, né troppo cerosa, né troppo oleosa.
Non è male anche come prezzo, ma come efficacia penso ci sia di meglio.
hirzel ha scritto:Anche a me è piaciuto questo stick labbra, morbido e scorrevole, mantiene le labbra ben idrate.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi