Lycia - Persona - Anti odorante original crema

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lycia - Persona - Anti odorante original crema

Messaggio da Van3ssa »

Lycia - Persona - Anti odorante original crema
Efficace a lungo per 7 giorni

INCI:
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM
Immagine CERA MICROCRISTALLINA
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE
Immagine ZINC OXIDE
Immagine ISOPROPYL MYRISTATE
Immagine ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine SILICA
Immagine BEESWAX ACID
Immagine FARNESOL
Immagine PARFUM
Immagine AQUA
Immagine TRICLOSAN
Immagine BISABOLOL
Immagine CETYLPYRIDINIUM CHLORIDE
Immagine BENZYL BENZOATE
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
Immagine COUMARIN
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine LINALOOL

PAO: 18 mesi

Quantità: 30 ml
Dove: farmacie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lycia - Persona - Anti odorante original crema

Messaggio da Van3ssa »

*EleBioBio* ha scritto:Questo è il deodorante preferito di mio padre senza non può stare. Oltre a tutte le schifezze il problema è che a lungo andare questo prodotto macchia le maglie in modo indelebile. Tutte le magliette bianche macchiate di giallo. Uno lo ha quasi finito... chissà se grazie ai vostri suggerimenti riesco a costruirgli qualcosa di simile.
robiga ha scritto:Questa schifezza è il mio deodorante preferito. Quando so che ho bisogno di una protezione certa e nelle occasioni speciali è l'unico che mi da' sicurezza. Qualcuno che l'ha provato riesce a darmi un'alternativa? Ho visto il deocremino consigliato ma mi piacerebbe trovare un prodotto già fatto... Mi sono appena affacciata su questo mondo e non vorrei far dei pasticci col fai da te...
Sunflower ha scritto:Potresti cominciare a testare i deodoranti homemade o ecobio già pronti in situazioni "non importanti" tipo in casa o quando vai a fare la spesa o in palestra (tanto lì puzziamo tutti).
Ho fatto così per formulare una mia scala di deodoranti a seconda delle stagioni e del livello di "sicurezza" di cui ho bisogno :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi