Pagina 1 di 1

Delídea Bio - Mela & Bambù - Maschera viso purificante

Inviato: sabato 02 giugno, 2018 08:52
da Van3ssa
Delídea Bio - Mela & Bambù - Maschera viso purificante
Riequilibrante, per pelli impure

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL DENAT.*
Immagine GLYCERIN
Immagine ARGILLA
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine ZINC OXIDE
Immagine KAOLIN
Immagine ARACHIDYL ALCOHOL
Immagine ARACHIDYL GLUCOSIDE
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CITRUS LIMONUM FRUIT WATER*
Immagine PYRUS MALUS FRUIT WATER
Immagine PHYLLOSTACHYS BAMBUSOIDES LEAF EXTRACT*
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*
Immagine MYRISTYL GLUCOSIDE
Immagine SQUALENE (Vegetalble)
Immagine MONTMORILLONITE
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine BETA-SITOSTEROL
Immagine MICA
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM**

*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali

Certificato Natrue

Quantità: 2 bustine monodose da 10 ml
Prezzo: 1,99 €
Dove: Tigotà

Re: Delídea Bio - Mela & Bambù - Maschera viso purificante

Inviato: sabato 02 giugno, 2018 08:55
da Van3ssa
luna.crespi ha scritto:Sinceramente non mi è piaciuta molto... nella bustina secondo me ce n'è troppa e poi non ho visto grandi effetti. Il giorno dopo ero già ruvida sul naso... cosa che non mi succede con saponaria kaolino bianca
silvia88 ha scritto:Non è piaciuta molto nemmeno a me: l'ho trovata poco efficace, non mi sono sentita la pelle purificata (come invece mi succede con le maschere d'argilla fatte da me).
Van3ssa ha scritto:Provata poco fa.
Si stende benissimo ed ha un ottimo profumino di mela verde :cuore:
Dopo il risciacquo la pelle appare più luminosa, ma non è che abbia notato grandi effetti purificanti... :|
In più, dopo aver sciacquato, la pelle tirava un bel po'. :|

Edit
Aggiungo che una busta mi è andata bene per due applicazioni. :)
Allie_5 ha scritto:A me la bustina è durata per 3 applicazioni però la usavo solo sulla zona T :) profumino di mela verde buono, facile da rimuovere e la pelle non tirava. Non ha seccato i brufoli, mi è servita per una pulizia più profonda ma non l'ho trovata eccezionale :|
doretta30 ha scritto:Ho utilizzato questa maschera e con le 2 bustine ho fatto 4 applicazioni in totale. Devo dire che mi è piaciuta abbastanza, lascia la pelle morbida e luminosa, anche se la sensazione è quella di pelle che tira (cosa strana perché al tatto è assolutamente idratata), anche se non la secca per niente. Ha una consistenza piuttosto corposa e un po' granulosa; la tengo in posa 10 minuti e al termine noto che si è assorbita parzialmente, cosa che ritengo positiva, poiché la rende sicuramente più efficace rispetto ad una che rimane solo in superficie. A livello di impurità non posso giudicare troppo i suoi effetti perché nel periodo di utilizzo non ho avuto grossi problemi di quel genere e 4 applicazioni sono poche secondo me; ho avuto soltanto un piccolo brufoletto che in effetti si è seccato, quindi forse qualcosa fa. Comunque è abbastanza riequilibrante sulla mia pelle mista, non ho notato però un miglioramento nella grana della pelle, come con altre maschere. Il profumo è molto gradevole, sa proprio di mela! Probabilmente la ricomprerò perché è facilmente reperibile e perché mi piacerebbe approfondire la conoscenza di questo prodotto, per farmi un'idea più precisa.
Sunflower ha scritto:L'ho usata in un periodo in cui ero stanchissima a causa del lavoro e non avrei avuto le forze di prepararmi la classica maschera d'argilla da sola.
Come già segnalato il profumo è buonissimo, ma quanto a risultati... io non ho di solito brufoletti, ma faccio una maschera una o due vole la settimana per pulire i pori che soprattutto sul naso tendono ad intasarsi :oops:
Questa maschera sicuramente mi dava una pulita più profonda rispetto ad una normale detersione, ma nulla a che vedere rispetto ad una "vera" maschera all'argilla.