di Barbara Righini
online dal 2005

Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » lunedì 28 maggio, 2018 16:46

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine GLUCONOLACTONE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine CRATAEGUS MONOGYNA EXTRACT*
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine ARGININE

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Quantità: 250 ml
Dove: Coop - Ipercoop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Messaggioda Van3ssa » lunedì 28 maggio, 2018 16:50

smurfette ha scritto:L'ho provato da poco, ma per me e mio marito non va assolutamente bene. Usciamo dalla doccia ancora sporchi. E non abbiamo chissà quale sudorazione pestilenziale! :P
Per sciacquarsi le mani è ok, ma per la doccia proprio no...

Shyntae ha scritto:Lo diluite? Io mi trovo molto bene invece, ma prevalentemente lo sto usando per i capelli!

Marian.math ha scritto:L'ho comprato entusiasta, ma mi sono resa conto anch'io che è fin troppo delicato :? mentre mi lavavo avevo il dubbio che mi lasciasse sporca, non so se è solo perchè fa pochissima schiuma... niente da fare, la mia saponetta de I provenzali alla mandorla è sempre la migliore :mrgreen:

Shyntae ha scritto:Secondo me bisogna diluirlo, io ora lo sto usando anche col corpo e diluito anche solo un pochino lava molto di più che puro :)

annalaura ha scritto:A me piace molto come lava! Delicato al punto giusto! Lo usiamo sia io che il mio compagno e ci piace!

mercoledì ha scritto:Anche a me piace, è delicato ma non mi sembra che non lavi :)

Lúthien Tinúviel ha scritto:Premetto che quando sono arrivata all'ipercoop e ho visto lo scaffale dei prodotti ho avuto bisogno di tantissimo autocontrollo...ma proprio tanto XD
Grazie alla combinazione di autocontrollo e scetticismo di mia madre sono riuscita a non "fare schifo" e prendere a puntate vari prodotti.
Questo l'ho preso alla seconda puntata e da allora non l'ho più cambiato...mi trovo molto bene e mi piace molto anche l'odore e poi è delicatissimo e non mi da problemi sulla pelle (cosa mooooolto difficile, dal momento che la mia pelle è problematicissima).
Consigliatissimo! E prezzo meraviglioso, ha messo d'accordo il mio amore per i prodotti biologici e mia mamma :P

lu092 ha scritto:L'ho preso qualche giorno fa! Ha lo stesso profumo dello shampoo della stessa linea, e rimane anche sulla pelle *.* non è fastidioso, ma molto delicato e io adoro andare a nanna e profumare di qualcosa :love:
2 € e qualcosa.... Ragazze... ONESTISSIMO e vale la pena di provarlo :)

Elisabetta 67 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova e sto seguendo un po' di discussioni, in merito a questo prodotto, a me piace molto sia come profumo che nel modo in cui lava. ho usato anche quello dell'Esselunga alla mandorla e mi piace, ma la profumazione e' meglio quella di Coop, a mio parere.grazie :P

mdenise ha scritto:Io mi trovo benissimo utilizzandolo per la detersione del viso, soprattutto per rimuovere il trucco: ne metto un goccio sulla spugnetta di cellulosa inumidita che passo delicatamente sul viso e pulisce veramente bene!

labrbr ha scritto:Io uso questo gel doccia per il mio bambino e mi pare che lavi bene, inoltre lascia un profumino delizioso! Promosso!

doretta30 ha scritto:ho fatto comprare questo gel doccia a mio papà... dopo decenni di saugella l'ho convinto a cambiare e sono molto fiera di me :yeppa: lui lo utilizzava anche come detergente intimo e anche per quell'uso l'ho convinto a prendere il detergente intimo Vivi Verde. Comunque lui si trova bene con questo gel doccia, anche perchè ha un profumo non invadente e sa di pulito senza grosse pretese... quando mi sono fatta la doccia da lui ho utilizzato anch'io questo e mi sono trovata bene, non mi ha seccato la pelle e ha fatto una bella schiumetta sulla spugna! per quanto riguarda il profumo io preferisco cose un po' più particolari, dolci o agrumate o speziate, però di certo non è sgradevole!

Rosita1 ha scritto:Mi piace tantissimo questo prodotto. Intanto ha un profumo fantastico :P , fresco e leggero, fa poca schiuma e mi sembra perfetto per la doccia di tutti i giorni. È chiaro che per chi è abituato ai prodotti aggressivi da supermercato sembra che non pulisca, ma solo perché è molto delicato e per i lavaggi frequenti estivi serve proprio un prodotto di questo tipo. L'ho accantonato solo al mare perché dopo la spiaggia e la dose massiccia di protezione che uso mi lasciava leggermente unta :? . Lo consiglio vivamente :rose:

robiga ha scritto:L'ho provato ancora prima di conoscere il mondo eco-bio e mi era piaciuto. Ne avevo prese altre confezioni con la promozione sui.prodotti coop e sto finendo proprio ora l'ultimo botticino. Il profumo e' leggero e su di me non persiste dopo l'asciugatura. E' comunque un profumo neutro che rende il docciaschiuma adatto a tutta la famiglia.
Visto anche il costo accessibile e la reperibilità e' più che consigliato!

maruzza76 ha scritto:ottimo!lo uso da anni per tutto, viso, corpo, capelli, intimo, è molto delicato, io ho una pelle molto sensibile con episodi di dermatite e questo non mi secca la pelle, per me pulisce bene e fa una bella schiumetta, mi districa bene i capelli e me li lascia belli morbidi e puliti, non devo usare più il balsamo :yeppa: ed è anche economico! ;) super approvato! :clap:
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 12 settembre, 2018 18:21

L'ho comprato e ricomprato... Ha buona detergenza, buon profumo, buon prezzo e buona reperibilità! :D
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl