Neutro Roberts - Bio Life - Aloe & Mandorla - Bagnodoccia

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neutro Roberts - Bio Life - Aloe & Mandorla - Bagnodoccia

Messaggio da Van3ssa »

Neutro Roberts - Bio Life - Aloe & Mandorla - Bagnodoccia intenso & rigenerante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE
Immagine GLYCERIN
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine PARFUM
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine GLYCOL DISTEARATE
Immagine PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE
Immagine PPG-20
Immagine COCAMIDE MEA
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine CITRIC ACID
Immagine DISODIUM EDTA
Immagine LAURETH-10
Immagine HYDROXYCETYL HYDROXYETHYL DIMONIUM CHLORIDE
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine EUGENOL
Immagine CI 19140
Immagine CI 42051

PAO: 18m

Quantità: 500 ml
Prezzo: 2,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neutro Roberts - Bio Life - Aloe & Mandorla - Bagnodocci

Messaggio da Van3ssa »

MariӃa ha scritto:L'ho preso oggi durante una spesa velocissima perché il mio SO'BIO è finito... mi pento molto, ora che ho letto l'inci per bene. Il profumo sa inizialmente molto di mandorle per poi diventare simile a quello della plastilina :D non so che farmene, il so'bio è l'unico che non mi fa prudere la pelle e ora temo a farmi la doccia!
exitplanetdust ha scritto:Io alla commessa di un negozio di una famosa catena di prodotti igiene casa-persona: "Ma in questo negozio non avete nulla di eco-bio?"
"Per ecobio cosa intendi?... Ah, sì, ho capito. Qualcosina c'è, abbiamo questo delle Neutro Roberts."
Immagine


C'è da dire che almeno in questo prodotto aloe e mandorle dolci ci sono davvero e sono alti in INCI.
In prodotti simili di altre aziende GDO per scovare l'ingrediente naturale devi ingaggiare un detective.
MariӃa ha scritto:La cassiera del supermercato, mentre aspettava mettessi tutto in busta lo guarda, da un'occhiata all'inci e fa "mah, mò tutte con sta mania dell'ecobio, poi vai a vedere stanno le migliori porcherie peggio che nei prodotti famosi".

Comunque il fattore aloe e mandorle alte in inci è stato il motivo dell'acquisto, ho visto che in elenco non c'era e l'ho preso come prodotto d'emergenza per poi recensirlo qui. Ho provato a usarlo e devo dire che a differenza dei prodotti che usavo prima del So'bio che mi lasciavano un prurito da pazzi e la pelle secchissima (Bottega Verde in particolare), questo non mi ha dato fastidio in quel senso nonostante ormai sia un mese che mi sono abituata alle cose più delicate. Credo che lo riciclerò come sapone mani o come bagnoschiuma per il fidanzato :D
silviamorello99 ha scritto:L'ho preso in situazione di emergenza, i miei erano fuori città e non c'erano altri supermercati vicini... Ho visto che gli ingredienti attivi erano in alto e l'ho preso ma lo uso con cautela visto che ha il profumo così in alto ( per quale ragione poi? ha un odore di martorana chimico che dà nausea...) per non parlare di tutti i derivati petroliferi... Non vedo l'ora di finirlo
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi