Crazy Rumors - Soda Pop - Black cherry lip balm

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Crazy Rumors - Soda Pop - Black cherry lip balm

Messaggio da Van3ssa »

Crazy Rumors - Soda Pop - Black cherry lip balm

INCI:
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER FRUIT*
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA (MACADAMIA) OIL
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) WAX**
Immagine NATURAL FLAVORS
Immagine COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine TOCOPHEROL
Immagine EUPATORIUM REBAUDIANUM BERTONI (STEVIA)

*Organic
**No OGM

Vegan

Quantità: 4,25 gr
Prezzo: 4,19 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Crazy Rumors - Soda Pop - Black cherry lip balm

Messaggio da Van3ssa »

poison_ivy ha scritto:Di che profuma questo?
Shyntae ha scritto:Di Black Cherry :P E' una sorta di misto tra ciliegia/amarena e coca-cola, come odore :)
silvia88 ha scritto::sbav:

L'effetto sulle labbra com'è? Lascia un effetto lucido o colora?
Shyntae ha scritto:Né l'una né l'altra cosa mi sembra :) Ha un effetto molto naturale sulle labbra, le rende molto morbide e belle a guardarsi :D Mi sembra esalti il colore naturale.

Edit
Aggiungo che sa di ciliegia (intendo proprio di sapore!) :love:
Van3ssa ha scritto: :sbav:
Shyntae ha scritto:Devo darvi una brutta notizia: si sfracella :? La confezione mi aveva lasciato qualche dubbio da subito e quella in realtà è abbastanza solida, però sarò a un quinto del prodotto e pare che io abbia morso lo stick, se ne è staccato un pezzo lateralmente da solo. Forse è troppo morbido? Mah, la cosa mi ha lasciato un po' perplessa, vedremo come va in futuro con questo e gli altri...
poison_ivy ha scritto:a me per ora non è successo (ne ho 3), la consistenza è media e mi sembra sostanzialmente invariata rispetto all'inverno. :boh:
Shyntae ha scritto:Arrivata a metà prodotto e passata la fase pseudo-morso (sì, consumo i burro cacao decisamente in fretta :lol:) posso dire che sono d'accordo con poison_ivy :) La consistenza è medio-morbida, non morbidissima come i burri cacao non bio o il benecos (per fare un paragone tra quelli che ho provato) ma neppure dura come i Lavera; dev'essere stato un caso isolato il problema che ho riscontrato, perché per ora sta reggendo tranquillamente senza ri-sfracellarsi. Non adoro comunque la confezione, in generale perché secondo me in quelle così a vite è vero che da un lato si spreca meno prodotto, dall'altro lato però io sulle labbra il "buchino" in mezzo lo sento sempre e mi da un po' fastidio :P Il potere idratante comunque è buono, anche qui secondo me non siamo al livello dei Lavera ma quasi. Il finish è pressoché opaco, giusto leggerissimamente luminoso (in specie se ne mettete un quintale come faccio io spesso). Sicuramente è promosso, però comunque per me non va a battere i mitici Lavera :P

P.s. il profumo, per quanto goduriosissimo, a me alla lunga sta un po' stufando; non risulta fastidioso, però io con gli odori sono molto esigente :lol: Se diventano abitudinari poi appunto mi stufano :mrgreen:
Van3ssa ha scritto:Eh, ti toccherà alternarne cinque o sei... :mrgreen: Che peccato! :lol:
Shyntae ha scritto::lol: giusto quegli altri cinque o sei che ho nell'armadio pronti da usare :mrgreen:
♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi