Pagina 1 di 1

L'Erbolario - Effetto Reale - Siero riparatore per capelli

Inviato: domenica 13 maggio, 2018 18:01
da Van3ssa
L'Erbolario - Effetto Reale - Siero riparatore per capelli
Trattamento intensivo

INCI:
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine PALMITIC/STEARIC TRIGLYCERIDE
Immagine CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL
Immagine PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL
Immagine LAUROYL/OLIVOYL ROYAL JELLY AMINO ACIDS
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT
Immagine CANOLA OIL
Immagine PROFUMO
Immagine COUMARIN
Immagine HYDROXYCITRONELLAL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

PAO: 12mesi

Quantità: 30 ml
Prezzo: 13,50 €
Dove: negozi L'Erbolario

Re: L'Erbolario - Effetto Reale - Siero riparatore per capel

Inviato: domenica 13 maggio, 2018 18:04
da Van3ssa
francesca92 ha scritto:A me piace, mi mantiene le punte morbide e mi aiuta a proteggere lunghezze e punte dall'aggressività della piastra e del colore! Devo ancora vedere una doppia punta ;)
puffetta ha scritto:Provato!
Devo dire che sui capelli ricci ha un buon effetto togliendo il crespo con pochissimo prodotto.
pavelsa ha scritto:Ho provato un campioncino e me ne sono proprio innamorata! Credo proprio che lo acquisterò...
Mettendolo prima di asciugare mi rende i capelli estremamente docili e morbidi, quasi un effetto siliconoso! E soprattutto, cosa importante, ne basta davvero pochissimissimo sui miei capelli (che comunque sono tanti e lunghi a metà schiena) quindi nonostante il prezzo un po' altino credo che lo ammortizzerò come si deve nel corso del tempo.
Ve lo straconsiglio :love:
.::Iannuzz85::. ha scritto:La mia ragazza oggi l'ha comprato dopo essere rimasta estasiata dal campioncino. Si è trovata benissimo, lo adora.
doretta30 ha scritto:Io ho finito un campioncino, che mi è durato una cosa come 3 settimane, applicandolo ogni giorno :shock: mi è piaciuto davvero tanto questo prodotto! tanto che sto pensando di acquistarlo in full size... mi è piaciuto perché idrata e ammorbidisce le lunghezze e le punte all'istante, senza ungere o appesantire il capello, il profumo è di miele ma è estremamente delicato e non invadente! in più ne basta davvero pochissimo, quindi nonostante costi molto, dura una vita! la consistenza è proprio quella di un siero, dal colore bianco. Piaciuto tanto! :love:

Edit
Ho controllato poco fa, dal loro sito ufficiale, se il prezzo di questo siero fosse rimasto lo stesso, ma ho visto che ora costa 14,50 € :sniff: penso che comunque tra non molto lo acquisterò...
Allie_5 ha scritto:Altro campioncino provato... mi è piaciuto molto, lo usavo sulle punte umide (se erano asciutte rimanevano unte) prima dell'asciugatura e toglieva il crespo :) peccato per il prezzo :?
ReginaCattiva ha scritto:Ho usato un campioncino provandolo sia su capelli bagnati che asciutti. Sui capelli asciutti all'inizio sembrava lasciarli molto unti poi è stato assorbito tutto. Lo preferisco sui capelli asciutti perchè rimane per più tempo il profumo (che adoro). Il prezzo è un po' alto ma per me ne vale la pena.
doretta30 ha scritto:Per la mia esperienza, ne basta veramente poco, quindi alla fine quei 15 euro si ammortizzano nel tempo... io, tra un cavolo e un altro, non sono ancora riuscita a prenderlo perché mi capitano sempre tra le mani altri prodotti o campioncini da terminare, ma prima o poi arriverà il momento! :mrgreen: